Marvel’s Spider-Man riceverà una patch al Day One, come confermato da Insomniac Games. Non erano stati ancora rivelati dettagli ufficiali sugli aggiornamenti inclusi nella prima patch, ma sono stati rivelati per caso da qualcuno in possesso di una copia da recensire del titolo. Ovviamente il commento è stato cancellato velocemente, ma qualcuno è stato più veloce ed ha salvato il tutto.
Ne ha parlato Evan Filarca, il capo di Spidey Squad, un gruppo di fan di Spider-Man. Recentemente ha pubblicato un video su come ottenere una copia da recensire da Insomniac Games. In caso di recensione anticipata, a volte si ottengono anche le note relative alle patch e Spider-Man, non ha fatto eccezione. Le note sulle patch fornite di solito sono in NDA, ma forse non sono state chiarite e quindi sono state condivise online.
- Nuova partita, aggiunto il livello di difficoltà “Ultimate”.
- Modifiche grafiche e correzione di bug minori.
- Modalità foto, inclusa la possibilità di aggiungere divertenti adesivi e cornici.
Ovviamente sono delle note spoilerate, quindi prendetele con il beneficio del dubbio, in quanto non sono state ufficialmente annunciate da Insomniac Games. Dal momento che la persona che ha condiviso il post ha subito cancellato, è possibile che lo spoiler sia reale. Lo scopriremo tra pochi giorni, una volta che il gioco sarà lanciato il 7 settembre.
Founder di Gamereligion.it
Studente presso l’Università del Salento, commerciale di giorno e gamer il tempo restante.
Ho collaborato con diverse testate web come nbapassion.com, BreakingSports.it e Calcio360.eu.
Addicted di Football Manager, ma non solo.
Grande appassionato di console, dai più vecchi Sega Megadrive alla più moderna PlayStation 4.