PlayStation Plus Settembre 2018: ecco la lineup ufficiale con la sorpresa Destiny 2

Sony ha appena annunciato la lineup ufficiale di PlayStation Plus per settembre 2018 e l’annuncio a sorpresa questa volta è stata l’inclusione di Destiny 2 per tutti gli abbonati...

2911

Sony ha appena annunciato la lineup ufficiale di PlayStation Plus per settembre 2018 e l’annuncio a sorpresa questa volta è stata l’inclusione di Destiny 2 per tutti gli abbonati PS Plus.

L’altro gioco che affiancherà Destiny 2 è God of War 3 Remastered. Entrambi questi giochi saranno disponibili per PS4.

Ecco la lista completa di giochi per gli abbonati PlayStation Plus per il mese di settembre 2018.

  • Destiny 2 (PS4)
  • God of War III: Remastered (PS4)
  • Sapere è potere (Bonus PS Plus – PlayLink)
  • Here They Lie(Bonus PS Plus – PS VR richiesto)
  • Another World- 20 ° Ann. Ed. (PS3 + PS4 / PS Vita)
  • QUBE Director’s Cut (PS3 + PS4)
  • Foul Play (PS Vita + PS4)
  • Sparkle 2 (PS Vita)

Destiny 2 è stato lanciato a settembre 2017 per PS4, Xbox One e PC. È forse un raro esempio di un gioco AAA più recente reso disponibile su PlayStation Plus, a distanza ravvicinata dalla sua uscita. Gli utenti di Xbox One hanno festeggiato per For Honor il mese scorso, ma quello era di Ubisoft.

Destiny 2 sta anche ottenendo una nuova importante espansione con il lancio del DLC Forsaken che uscirà il 4 settembre. Questo DLC aggiungerà moltissimi  nuovi contenuti al gioco ed espanderà ulteriormente la storia con nuove missioni.

God of War 3 Remastered è una riedizione dell’ultimo gioco della trilogia God of War originale lanciata per la PS3. In seguito è stato trasferito su PS4 come versione rimasterizzata.

PlayStation Plus

Tutti questi giochi saranno disponibili sul servizio di abbonamento PS Plus a partire dal 4 settembre.

PlayStation Plus Settembre 2018: ecco la lineup ufficiale con la sorpresa Destiny 2 ultima modifica: 2018-08-29T17:58:07+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: