L’edizione fisica di ARK Park PSVR è ora disponibile in Nord America, Europa e Australia

ARK Park, l’avventura online multiplayer popolata da dinosauri, sviluppata da Snail Games, è disponibile da oggi in edizione fisica (Standard Edition) per la prima volta in Nord America,...

30

ARK Park, l’avventura online multiplayer popolata da dinosauri, sviluppata da Snail Games, è disponibile da oggi in edizione fisica (Standard Edition) per la prima volta in Nord America, Europa e Australia.

ARK Park sfrutta il mondo di ARK: Survival Evolved di Studio Wildcard per offrire, a tutti coloro che possiedono PSVR, il sistema di realtà virtuale per PlayStation 4una straordinaria esperienza in realtà virtuale.

ARK Park sfrutta il massiccio mondo preistorico, riempiendolo di maestosi dinosauri, creature antiche e ambienti dettagliati che comprendono foreste pluviali tropicali, praterie e baie di montagna. I giocatori che acquisteranno ARK Park potranno anche giocare gratuitamente al DLC “Pterosaur Hill” – che introduce le mappe Crystal Sky, Mountain Lake e Aviary.

La tecnologia di ARK Park

La tecnologia VR all’avanguardia di ARK Park, permette ai giocatori di esplorare senza nessuna difficoltà il mondo di gioco tramite feedback visivi, sonori e tattili.
Le scene del mondo reale sono state accuratamente selezionate durante la costruzione di ogni ambiente, inclusi alberi, vegetazione, rocce e struttura del terreno.

Grazie all’Unreal Engine 4, questa miscela di immagini reali e di risorse 3D modificabili, consentono al gioco di adattarsi perfettamente alla realtà, offrendo così effetti visivi VR naturali e raffinati.

Esplorare il Parco

Oltre ad ambienti preistorici realistici, ARK Park offre ai giocatori anche un divertente gameplay interattivo in multiplayer con esplorazione e combattimento in prima persona nelle fasi di azione. Quando i giocatori entrano per la prima volta nel parco, vengono portati nella hall dal robot Joey, che introduce i diversi sistemi del gioco – iniziando con l’allevamento e l’addomesticamento dei dinosauri.

 

 

 

 

Aggiornamento sulle vendite

Le vendite di ARK Park sono andate incredibilmente bene in tutto il mondo, sin dalla sua release di marzo. Il gioco è stato il terzo titolo PSVR più venduto in Giappone: per rispondere quindi alle continue richieste della community giapponese, Snails Games ha deciso di pubblicare una versione fisica del gioco.

Inoltre, ARK Park è andato in sold out ad Hong Kong, Taiwan, Singapore e Malesia.

Un certo numero di popolari YouTuber e streamer hanno anche presentato il gioco sui loro canali – condividendo le loro avventure preistoriche con milioni di giocatori online.

L’edizione fisica di ARK Park PSVR è ora disponibile in Nord America, Europa e Australia ultima modifica: 2018-11-06T15:11:13+00:00 da Matteo Milo

Founder di Gamereligion.it
Studente presso l’Università del Salento, commerciale di giorno e gamer il tempo restante.
Ho collaborato con diverse testate web come nbapassion.com, BreakingSports.it e Calcio360.eu.
Addicted di Football Manager, ma non solo.
Grande appassionato di console, dai più vecchi Sega Megadrive alla più moderna PlayStation 4.

In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: