Spyro Reignited Trilogy richiede un aggiornamento obbligatorio di 42 GB su Xbox One

Nonostante l’uscita posticipata da settembre a novembre, la trilogia di Spyro Reignited richiederà un aggiornamento di 42 GB prima di poter iniziare a giocare. Spyro Reignited Trilogy, rotto...

2959

Nonostante l’uscita posticipata da settembre a novembre, la trilogia di Spyro Reignited richiederà un aggiornamento di 42 GB prima di poter iniziare a giocare.

Spyro Reignited Trilogy, rotto il Day One?

Le copie di Spyro Reignited Trilogy, la cui uscita era prevista per il 13 novembre, sono già state vendute in alcuni negozi, quindi sono già disponibili sia la versione Xbox One sia la versione PS4.

Prima di iniziare il gioco, il sistema chiederà all’utente di installare un aggiornamento da 42 GB. Un utente su twitter ha mostrato che, mettendo in pausa gli aggiornamenti, non sarà possibile riprodurre tutti i livelli in Spyro 2 e 3. Le schermate di caricamento menzionano questo come un avviso che mostra anche la percentuale del gioco installata sul disco rigido.

Infine, come conferma questo thread Reddit, se hai il gioco e lo installi con una connessione internet, stai semplicemente copiando 200 MB di dati dal disco reale e il resto dei 42 GB dovranno essere scaricati come aggiornamento sul disco.

Spyro Reignited Trilogy

La versione PS4 richiede un aggiornamento obbligatorio di circa 17.6 GB per Spyro Reignited Trilogy, ma la dimensione del gioco è ancora più alta una volta installato il tutto.

Spyro Reignited Trilogy esce il 13 novembre per PS4 e Xbox One.

Spyro Reignited Trilogy richiede un aggiornamento obbligatorio di 42 GB su Xbox One ultima modifica: 2018-11-12T13:22:11+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: