Kingdom Hearts III: ecco la data di uscita

È passato molto tempo, ma finalmente sappiamo quando sarà possibile mettere le mani su Kingdom Hearts III in tutta la sua maestosità. La data di uscita ufficiale è...

1820

È passato molto tempo, ma finalmente sappiamo quando sarà possibile mettere le mani su Kingdom Hearts III in tutta la sua maestosità. La data di uscita ufficiale è il 29 gennaio per PlayStation 4 e Xbox One.

L’annuncio è stato fatto al World Hearts Orchestra World Tour di Los Angeles poco prima dell’E3. Square Enix ha ufficialmente annunciato il gioco all’E3 nel 2013.Questa è la prima data ufficiale che ci è stata data per il lancio, portandola fino al 2019. Al concerto, il regista Tetsuya Nomura si è scusato per il ritardo dicendo: “Mi dispiace che stiamo chiedendo un po ‘più tempo rispetto a quanto inizialmente previsto. Vi chiedo di avere pazienza e guardare le altre informazioni, inclusi alcuni nuovi trailer all’E3. ”

Come uno dei nostri giochi di ruolo più attesi, Kingdom Hearts III è la tanto attesa conclusione della saga Xehanort.

Questa è la prima voce che include i mondi Pixar, come Toy Story e Monsters, Inc. Square Enix ha una conferenza stampa in programma per lunedì. Sicuramente, impareremo ed avremo più dettagli sul titolo.

Kingdom Hearts III: ecco la data di uscita ultima modifica: 2018-06-10T10:22:21+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: