God of War 4: Le parole del Game Director sul season pass e data di uscita

God of War 4, in esclusiva per PS4, è pronto per l’uscita in questa prima parte di 2018, ma non c’è alcuna data di uscita ufficiale, che rende...

1531

God of War 4, in esclusiva per PS4, è pronto per l’uscita in questa prima parte di 2018, ma non c’è alcuna data di uscita ufficiale, che rende ansiosi alcuni fan che attendono con impazienza il gioco.

Cory Barlog, Game Director di God of  War, occasionalmente risponde alle domande poste dai follower su Twitter e recentemente ha parlato della data di rilascio e del potenziale pass di stagione per il gioco.

Secondo il Tweet di Cory Barlog, God of War PS4 non avrà alcun Season Pass.


Questo è stato detto anche dagli sviluppatori di Horizon Zero Dawn, ma in seguito il gioco è stato allargato con l’espansione “The Frozen Wild“, anche se tecnicamente non faceva parte del Season Pass.

Per quanto riguarda la data di uscita, Cory non si sbilancia affermando che l’annuncio arriverà prossimamente, ma senza fornire altre indicazioni.

Copia ufficiale di God Of War

Come mostra il Tweet, questo è una bozza grafica e non il vero gioco finale. A giudicare dai commenti fatti da Cory, God of War sembra ancora in fase di sviluppo e dovrebbe, se tutto va bene, una volta terminati i test finali, ricevere la data di uscita ufficiale.

God of War PS4 è stato svelato alla conferenza stampa della E3 2016 di Sony ed il PlayStation Store ufficiale lo aveva elencato per il rilascio del 22 marzo, ma in seguito l’annuncio è stato rimosso.

Fan, preparatevi, Kratos è vicino, ecco come preordinare.

God of War 4: Le parole del Game Director sul season pass e data di uscita ultima modifica: 2018-01-20T17:00:28+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: