Battlefield 1: Easter Egg conduce a un misterioso annuncio per il 23 maggio

Battlefield 1, annuncio misterioso Battlefield 1 ha recentemente ricevuto un aggiornamento che ha portato i fan a una selvaggia caccia all’Easter Egg del gioco. Sono finalmente riusciti a...

1757

Battlefield 1, annuncio misterioso

Battlefield 1 ha recentemente ricevuto un aggiornamento che ha portato i fan a una selvaggia caccia all’Easter Egg del gioco.

Sono finalmente riusciti a risolvere questo nuovo enigma che ci ha portato alla scoperta di un nuovo annuncio che verrà fatto il 23 maggio. L’annuncio è stato chiamato “Never Be The Same” e tutti i segnali indicano che gli sviluppatori ci mostreranno la prossima sfida di Battlefield prima della loro conferenza E3 2018.

Questa caccia all’Easter Egg è stata riportata dalla comunità Reddit e condotta dai fan di Battlefield che sono riusciti a localizzare la fonte degli indizi nascosti, portando a trovare una pagina web sul sito ufficiale di EA, come mostrato nell’immagine qui sotto.

Questo è stato svelato come parte della caccia all’Easter Egg, che riporta ad un codice morse. Risolvendolo, riporta un messaggio criptico: “Il 23 maggio Battlefield non sarà più lo stesso“.

Resta da vedere quale tipo di annuncio possiamo aspettarci in questa particolare data, ma le prime voci dicono che il nuovo Battlefield sarà ambientato nella seconda guerra mondiale. C’è un’altra voce che suggerisce, invece, che il nuovo capitolo sia in realtà Battlefield Bad Company 3. È anche del tutto possibile che potremmo ottenere due diversi Battlefield dopo che questo è successo con Battlefield Hardline e Battlefield 1.

Battlefield 1: Easter Egg conduce a un misterioso annuncio per il 23 maggio ultima modifica: 2018-05-10T17:30:59+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: