Epic Games: nel 2019 ci sarà il Campionato Mondiale di Fortnite

Epic Games lascia il segno all’E3 2018 e, durante il suo torneo Fortnite Pro-Am, ha annunciato la Coppa del Mondo di Fortnite con data 2019. Epic Games riferisce...

621

Epic Games lascia il segno all’E3 2018 e, durante il suo torneo Fortnite Pro-Am, ha annunciato la Coppa del Mondo di Fortnite con data 2019.

Epic Games riferisce che utilizzerà oltre 100 milioni di dollari per aiutare i tornei degli sponsor durante la stagione di gioco 2018-19. Gli eventi includeranno tornei online, competizioni gestite dalla Community ed eventi ufficiali.

Inoltre, Epic ospiterà specifici eventi di qualificazione per la Coppa del Mondo di Fortnite del 2019 con competizioni per giocatori singoli ed in duo. Questi eventi permetteranno ai giocatori di competere per avere la possibilità di partecipare all’invito della Coppa del Mondo.

Epic ha fatto molta attenzione nella pianificazione di questi eventi, non vendendoli a nessun franchise di esports o terze parti, nella speranza di dare ad ogni giocatore le stesse possibilità.

Quando inizieranno gli eventi Fortnite?

La società ha dichiarato che pubblicherà il programma degli eventi ufficiali di qualificazione ai Mondiali in questo autunno, non rilasciando date specifiche.

Epic Games: nel 2019 ci sarà il Campionato Mondiale di Fortnite ultima modifica: 2018-06-13T15:36:07+00:00 da Matteo Milo

Founder di Gamereligion.it
Studente presso l’Università del Salento, commerciale di giorno e gamer il tempo restante.
Ho collaborato con diverse testate web come nbapassion.com, BreakingSports.it e Calcio360.eu.
Addicted di Football Manager, ma non solo.
Grande appassionato di console, dai più vecchi Sega Megadrive alla più moderna PlayStation 4.

In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: