E3 2018: ecco il primo gameplay di Ghost of Tsushima

Nel corso dell’E3 2018, in programma a Los Angeles, durante la conferenza Sony, è stato svelato Ghost of Tsushima, sviluppato da Sucker Punch. Molto simile alla presentazione di The...

1898

Nel corso dell’E3 2018, in programma a Los Angeles, durante la conferenza Sony, è stato svelato Ghost of Tsushima, sviluppato da Sucker Punch.

Molto simile alla presentazione di The Last of Us 2, anche Ghost of Tsushima è iniziato con una presentazione musicale dal vivo prima di immergersi in una presentazione del gioco.

Il trailer è concentrato principalmente sull’invasione mongola dell’isola giapponese di Tsushima. È il nono giorno in cui i cittadini hanno vissuto sotto l’invasione. Questo trailer si svolge in un’area chiamata Praterie di Ostuna, in campi ricchi di brillanti fiori gialli e bianchi. Il personaggio, che sembra essere uno degli ultimi samurai rimasti, si aggira per l’area, respingendo i nemici invasori.

I giocatori useranno le tradizionali abilità di combattimento e le armi dell’epoca, mostrate nel trailer, ma anche arco e frecce. Si è distinta, in maniera particolare, una scena di battaglia verso la fine del trailer.

Ghost of Tsushima è un gioco davvero sorprendente.

Di seguito è riportato il filmato completo del gameplay:

Quando uscirà?

Ghost of Tsushima uscirà nel 2019 in esclusiva per PS4.

E3 2018: ecco il primo gameplay di Ghost of Tsushima ultima modifica: 2018-06-12T18:12:06+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: