E3 2018: Naughty Dog ci mostra The Last Of Us 2

Durante la conferenza stampa E3 2018 di Sony, Naughty Dog ci ha mostrato un nuovo video di The Last of Us 2, ben diverso da quello visto al...

2246

Durante la conferenza stampa E3 2018 di Sony, Naughty Dog ci ha mostrato un nuovo video di The Last of Us 2, ben diverso da quello visto al Paris Games Week 2017.

Sony ha tenuto la sua presentazione in una chiesa improvvisata costruita in una tenda e ha dato il via allo spettacolo con un’esibizione musicale di banjo ad opera di Gustavo Santaolalla, il compositore di entrambi i giochi. L’attenzione si è poi spostata sulle immagini di gioco, che è iniziato con un filmato di Ellie Jesse impegnata in un ballo con un amico di nome Jesse. L’atmosfera cambia velocemente, infatti il video ci mostra una Ellie intenta a pugnalare un uomo alla gola in una foresta piovosa.

Da lì, Ellie cerca di farsi strada tra alcuni nemici rimanendo in silenzio. Si imbatte nei cattivi letteralmente sventrando un uomo che è già appeso a un cappio. Ellie, successivamente,elimina alcuni nemici usando il suo arco e le sue frecce, ma alla fine viene scoperta, e in quel momento deve abbattere un paio di persone con un combattimento corpo a corpo. I nemici, quando muoiono, sembra che facciano cadere armi, come coltelli, anche se non è chiaro come Ellie possa sfruttarli. A pieno regime o per un tempo limitato?

The Last of Us 2, titolo in esclusiva PlayStation 4

Sony ha annunciato The Last of Us 2 a dicembre 2016 al PlayStation Experience. L’originale The Last of Us è stato rilasciato nel giugno 2013 su PlayStation 3.

La società non ha rilasciato una data di rilascio.

E3 2018: Naughty Dog ci mostra The Last Of Us 2 ultima modifica: 2018-06-12T15:57:07+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: