E3 2018: ecco il primo gameplay di Death Stranding

Durante la conferenza Sony all’E3 2018, è arrivato il primo gameplay di Death Stranding, nuovo capolavoro di Hideo Kojima. E’ la prima volta che Kojima mostra un vero e proprio...

1835

Durante la conferenza Sony all’E3 2018, è arrivato il primo gameplay di Death Stranding, nuovo capolavoro di Hideo Kojima.

E’ la prima volta che Kojima mostra un vero e proprio filmato in-game del gioco. Ha mostrato i vari personaggi in che attraversano l’ ambiente di Death Stranding.

Dal leggendario creatore di videogiochi Hideo Kojima arriva un’esperienza completamente nuova, che punta a definire un nuovo genere per l’universo PlayStation4. 

Il mistero di Death Stranding

Il trailer però non ci chiarisce nulla, anzi, ci lascia con ancora più dubbi. L’unica certezza è Norman Reedus che presta il volto a Sam Bridges, il protagonista del gioco. Nel breve gameplay lo possiamo vedere in un ambiente piovoso, molto simile alla giungla, che cercava di sopravvivere.Lo possiamo vedere scalare montagne, trasportare un pesante pacco e lo vediamo tenere in braccio un bambino piccolo.

Oltre a questo, abbiamo anche incontrato due nuovi personaggi. Uno è interpretato da Lea Seydoux, che parla girando attorno a Sam e mangia quello che sembra essere un verme vivo alla fine del trailer. Un altro è Lindsay Wagner, il cui ruolo è ancora più incerto. Sono le prime due donne ad essere mostrate come parte del cast del gioco, anche se la loro inclusione introduce solo più domande.

Qual è il mistero del Death Stranding? Cosa scoprirà Sam sulla strada da percorrere? Attendiamo risposte.

Death Stranding è confermato per il lancio come esclusiva per PS4. Sarà sviluppato da Kojima Productions e pubblicato da Sony Interactive Entertainment.

E3 2018: ecco il primo gameplay di Death Stranding ultima modifica: 2018-06-12T15:16:13+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: