Aggiornamento PS4: online il firmware 5.53

Aggiornamento PS4, cosa cambia? Sony ha rilasciato un nuovo aggiornamento PS4 del firmware in vista dell’uscita di God of War. La dimensione del download di questo nuovo aggiornamento...

1464

Aggiornamento PS4, cosa cambia?

Sony ha rilasciato un nuovo aggiornamento PS4 del firmware in vista dell’uscita di God of War. La dimensione del download di questo nuovo aggiornamento è di circa 440 MB. Il changelog menziona semplicemente la stabilità del sistema e i miglioramenti delle prestazioni.

Funzioni principali nell’aggiornamento della versione 5.53

Questo aggiornamento del software di sistema migliora le prestazioni del sistema. Mentre il changelog non parla di aggiunte importanti a livello di funzionalità.

In ogni caso, se possedete una PS4 e volete comunque portarla online per continuare a giocare in multiplayer, questo aggiornamento è obbligatorio e necessario.

L’ultimo aggiornamento importante del firmware per PS4 era per il software di sistema 5.50 e lanciato all’inizio di quest’anno dopo aver superato un ampio beta test.

Questo aggiornamento ha anche aggiunto la possibilità di eseguire i giochi supportati da PlayStation 4 Pro con il supersampling e lo ha implementato a livello di sistema.

Aggiornamento PS4: online il firmware 5.53 ultima modifica: 2018-04-12T15:30:35+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: