PS4: Aperto il Beta Test per il nuovo firmware 5.50; ecco come registrarsi

Sony ha recentemente confermato che presto sarà disponibile un nuovo aggiornamento del firmware PS4, tuttavia prima del rilascio ufficiale, ha annunciato una versione beta per questo, come nel...

297

Sony ha recentemente confermato che presto sarà disponibile un nuovo aggiornamento del firmware PS4, tuttavia prima del rilascio ufficiale, ha annunciato una versione beta per questo, come nel caso di alcuni dei precedenti importanti aggiornamenti. Le nuove informazioni sull’aggiornamento sono ancora avvolte nel mistero, tuttavia se sei curioso e sei un pazzo di beta test, puoi tuffarti su questo firmware e puoi registrarti per ottenere il download per il beta test una volta disponibile. Le registrazioni sono ora aperte in tutte le regioni, inclusi Europa, GiapponeStati Uniti.
I link sottostanti possono essere utilizzati per registrarti nella varie regioni.

PlayStation 4 5.50 Update Beta (Europa)

PlayStation 4 5.50 Update Beta (Giappone)

PlayStation 4 5.50 Update Beta (Stati Uniti)

Quando si tratta di aggiornamenti del software di sistema per PS4, Sony è di solito un pò più lenta a rilasciarne di nuovi, a differenza di Microsoft, che costantemente rinnova e rinnova il proprio firmware per Xbox One. L’ultimo aggiornamento del firmware principale era il 5.00 ed ha aggiunto alcune nuove funzionalità al sistema operativo della PlayStation 4.

Resta da vedere quale tipo di funzionalità sono state pianificate per questo nuovo aggiornamento di Sony.

 

PS4: Aperto il Beta Test per il nuovo firmware 5.50; ecco come registrarsi ultima modifica: 2018-01-18T14:45:26+00:00 da Alessandro Cagnazzo

Grande appassionato di Fifa, detto legge al Wanda Metropolitano con il mio Atletico. Mi occuperò di racconti ed aneddoti sul calcio virtuale.

In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: