Spoilerato il film completo POKÉMON: Detective Pikachu, ma ne siamo sicuri?

Arriva su Youtube il film completo di POKÉMON: Detective Pikachu Ryan Reynolds star e voce di Pikachu  nel film in uscita, ha caricato il film POKÉMON: Detective Pikachu su...

2473

Arriva su Youtube il film completo di POKÉMON: Detective Pikachu

Ryan Reynolds star e voce di Pikachu  nel film in uscita, ha caricato il film POKÉMON: Detective Pikachu su YouTube per la visione gratuita.

Reynolds, tramite un account twitter creato per questo tweet, chiamato “Inspector Pikachu“, ha pubblicato questo messaggio, rispondendo poi con il suo account reale, eccolo qui in basso.

Il video del film completo dura circa un’ora e 42 minuti.


Quando lo spoiler diventa marketing

Naturalmente, questo non è l’intero film, ma uno scherzo di Warner Bros e Ryan Reynolds. Questo è uno dei più grandi troll del 2019 e qualcosa su cui le persone potrebbero fare clic per mesi mentre cercano modi di guardare il detective Pikachu online su una copia “pirata”.

Il Detective Pikachu in realtà è uscito oggi,  9 Maggio.

Guarda l’ultimo trailer del film  qui in basso e assicurati di guardare Pikachu ballare per un po ‘per migliorare la giornata.

Spoilerato il film completo POKÉMON: Detective Pikachu, ma ne siamo sicuri? ultima modifica: 2019-05-09T20:15:31+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: