PlayerUnknown’s Battlegrounds in arrivo su PS4?

Di recente circolano voci di uno sbarco di PlayerUnknown’s Battlegrounds su PS4. Sebbene sia sempre sembrata una scommessa abbastanza certa, le nuove prove ci suggeriscono che forse PUBG...

1035

Di recente circolano voci di uno sbarco di PlayerUnknown’s Battlegrounds su PS4. Sebbene sia sempre sembrata una scommessa abbastanza certa, le nuove prove ci suggeriscono che forse PUBG arriverà molto presto, con l’ultima immagine che lascia poco spazio a dubbi.

PlayerUnknown's Battlegrounds

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lo screenshot precedente, realizzato dall’utente Reddit JDubled , mostra un annuncio per PUBG, in primo piano sul PlayStation Store americano.

Cliccando sull’annuncio, si arriva ad una pagina in cui è possibile pre-ordinare il gioco, al momento non disponibile.

Ancora più prove possono essere trovate qui, dove qualcuno ha caricato una GIF della pubblicità in questione. Non appare subito, ma l’utente visualizza le schede sullo store americano e si nota la pubblicità di PlayerUnknown’s Battlegrounds.

Alcuni stanno ipotizzando che sarà uno dei giochi PS Plus di dicembre, non ci resta che aspettare fino a quando Sony non svelerà inevitabilmente PUBG per PS4 tramite il blog PlayStation.

Questo praticamente conferma PlayerUnknown’s Battlegrounds per PS4? Cosa ne pensate?

PlayerUnknown’s Battlegrounds in arrivo su PS4? ultima modifica: 2018-11-13T17:07:51+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: