Nintendo Switch: arriva finalmente Monster Hunter

Monster Hunter Generations Ultimate sarà in esclusiva per Nintendo Switch Buone notizie per i cacciatori di mostri che riceveranno un nuovo capitolo da giocare, Monster Hunter Generations Ultimate....

2180

Monster Hunter Generations Ultimate sarà in esclusiva per Nintendo Switch

Buone notizie per i cacciatori di mostri che riceveranno un nuovo capitolo da giocare, Monster Hunter Generations Ultimate.

Il nuovo titolo uscirà il 28 agosto, in esclusiva per Nintendo Switch.

Inizialmente rilasciato per Nintendo 3DS e successivamente trasferito su Nintendo Switch, Monster Hunter Generations Ultimate è un gioco completamente diverso dal recente Monster Hunter World. È più simile a un’esperienza portatile di MH che era effettivamente l’obiettivo principale della serie prima dell’uscita di World.

Non siete riusciti a tenere il passo con la serie? MH Generations è fondamentalmente un gioco spin-off di MH. Il gioco è stato inizialmente distribuito in Giappone per Nintendo 3DS, conteneva nuovi contenuti ma era ancora sviluppato con lo stesso motore di base di MH X. Non avrà la grafica e il fascino di MH World ma è un titolo che merita di essere giocato.

Nintendo Switch: arriva finalmente Monster Hunter ultima modifica: 2018-05-11T13:35:14+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: