NieR: Automata in arrivo la GOTY Edition per PS4 e PC

NieR: Automata otterrà un’edizione GOTY, ovvero la Game of The Year, per PS4 e PC, intitolata NieR: Automata Game of the YoRHa Edition. L’elenco per la nuova GOTY Edition...

1652

NieR: Automata otterrà un’edizione GOTY, ovvero la Game of The Year, per PS4 e PC, intitolata NieR: Automata Game of the YoRHa Edition.

L’elenco per la nuova GOTY Edition è apparso sul sito web di ESRB.

Il gioco aveva già un’edizione “completa” rilasciata per Xbox One chiamata “Become as Gods Edition“, quindi la nuova la nuova riedizione per PS4 e PC, potrebbe seguire le orme della versione Xbox One.

Una data di rilascio non è ancora nota ma dovrebbe essere annunciata presto, visto che il gioco è stato già valutato da ESRB.

NieR: Automata

NieR: Automata è stato uno dei successi a sorpresa del 2017 ed uno dei giochi più votati dell’anno. Con Square Enix a gestire la storia ed il design, e Platinum Games a gestire il gameplay, i due sviluppatori hanno realizzato qualcosa di veramente speciale.

I personaggi del gioco, poi, sono diventati popolarissimi, basti pensare ad uno dei protagonisti, 2B, che ha fatto il suo debutto in SoulCalibur 6.

NieR: Automata in arrivo la GOTY Edition per PS4 e PC ultima modifica: 2018-11-22T15:49:20+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: