Insomniac Games potrebbe annunciare un nuovo gioco in settimana?

Insomniac Games potrebbe annunciare un nuovo gioco in settimana? Sicuramente no, giusto? Spider-Man è appena uscito, è il gioco più venduto di quest’anno, con ancora i DLC da...

1603

Insomniac Games potrebbe annunciare un nuovo gioco in settimana? Sicuramente no, giusto? Spider-Man è appena uscito, è il gioco più venduto di quest’anno, con ancora i DLC da giocare, sicuramente IG si fermerà qui, ma siamo proprio sicuri?

Il dubbio è nato da un tweet in-game proprio in Marvel’s Spider-Man e poi ripreso su Reddit, dall’utente AccuratePrimary che ha condiviso uno screenshot dal menu del gioco che mostra messaggi simili a Twitter che spesso descrivono le attività di gioco di Spider-Man. Sono tutti inventati, ma uno è stato individuato da AccuratePrimary, si legge “hey hai sentito che Insomniac Games potrebbe annunciare un nuovo gioco la prossima settimana?”

Insomniac

Vale la pena notare che l’autore del tweet è propri ‘igTedPrice‘  l’ID Twitter del fondatore e CEO di Insomniac, Ted Price.

Insomniac è un grande studio e probabilmente sta già pensando al suo prossimo progetto (e probabilmente lo sta già lavorando), ma forse è ancora presto per gli annunci. Cosa succederà? Vedremo nei prossimi giorni.

Insomniac Games potrebbe annunciare un nuovo gioco in settimana? ultima modifica: 2018-09-10T10:33:02+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: