Il sito di Ape Escape è appena stato aggiornato per la prima volta in 8 anni

Dopo otto anni di silenzio, il sito web di Ape Escape riprende vita. L’ultima volta che il sito giapponese è stato attivo è nel lontano 2011. Il nuovo...

2048

Dopo otto anni di silenzio, il sito web di Ape Escape riprende vita. L’ultima volta che il sito giapponese è stato attivo è nel lontano 2011. Il nuovo sito Web non rivela molto al di là di una prima pagina dall’aspetto più moderno e una versione più aggiornata.
Le modifiche sono state individuate dall’utente Twitter “mu_mu_732″ .

L’aggiornamento ci mostra il nuovo sito Web di Ape Escape e aggiunge tre opzioni selezionabili: “Informazioni“, “Personaggi” e “Discografia“. La pagina Informazioni si riferisce alla versione originale di Ape Escape nel 1999 e mette in risalto la popolarità della serie. Il sito poi approfondisce come il protagonista del gioco “Piposalu” ha continuato ad essere presente in un manga, animazioni, film, app e merchandise. La pagina “Personaggio” approfondisce le avventure di Piposalu.  Il link “Discografia” ti porta in un’altra pagina che descrive tutte le pubblicazioni di Ape Escape negli ultimi 20 anni.

Non si sa ancora se l’aggiornamento significhi qualcosa di nuovo in arrivo per il franchise di Ape Escape. Tuttavia, vale la pena notare che il 2019 ricorre il ventesimo anniversario della prima uscita di Ape Escape.

 

 

Il sito di Ape Escape è appena stato aggiornato per la prima volta in 8 anni ultima modifica: 2019-04-04T17:06:52+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: