CTR: Crash Team Racing Nitro-Fueled arriverà il 21 giugno 2019

Al Game Awards, è stata annunciata la versione rimasterizzata di CTR: Crash Team Racing, che dalle prime immagini ci sembra fantastica. Per celebrare il ventesimo anniversario di Crash Bandicoot, il...

2372

Al Game Awards, è stata annunciata la versione rimasterizzata di CTR: Crash Team Racing, che dalle prime immagini ci sembra fantastica. Per celebrare il ventesimo anniversario di Crash Bandicoot, il popolare gioco di serie di corse sbarcherà sulle console moderne con un restyling che segue la tradizione di Spyro Reignited Trilogy e Crash Bandicoot: N.Sane Trilogy.

Il gioco si chiama Crash Team Racing Nitro-Fueled ed è l’originale  per PS1 ma costruito da zero. Beenox ha sviluppato la versione rimasterizzata che includerà tutti i brani classici, i personaggi, le auto e tutto ciò che ricordiamo del gioco originale.

Crash Team Racing Nitro-Fueled

La più grande differenza tra l’originale e il rimasterizzato è che Crash Team Racing Nitro-Fueled includerà sia le corse a schermo diviso sia una modalità online, così potrai gareggiare con i tuoi amici anche se non sono nei paraggi. Verranno incluse modalità come Adventure e Time Trials e tutti i brani classici come Slide Coliseum, Turbo Track e altro ancora.

Solo guardando il trailer potrai individuare tutte le meravigliose piste, anche se sono state ricostruite da zero, sembrano ancora assomigliare all’aspetto originale.

Il gioco uscirà il 21 giugno 2019 per PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Controlla il trailer qui in basso.

CTR: Crash Team Racing Nitro-Fueled arriverà il 21 giugno 2019 ultima modifica: 2018-12-13T14:47:56+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: