Grand Theft Auto VI arriverà su PS5 e Xbox Scarlett

Da Reddit, sono trapelati nuovi leak relativi a Grand Theft Auto VI, vediamoli nel dettaglio: Grand Theft Auto VI solo per la Next-Gen Secondo il nuovo leak, il gioco...

116

Da Reddit, sono trapelati nuovi leak relativi a Grand Theft Auto VI, vediamoli nel dettaglio:

Grand Theft Auto VI solo per la Next-Gen

Secondo il nuovo leak, il gioco sarà destinato solo alla next-gen, ovvero PlayStation 5 e Xbox Scarlett. Inoltre, la voce dice che lo sviluppo è stato abbozzato nel 2012, per poi partire dal 2015, con il nome in codice “Project Americas“.

Ambientazione di Grand Theft Auto VI

Ma non è tutto, la stessa voce sostiene anche che GTA VI sarà ambientato a Rio de Janeiro, in Brasile, con alcune missioni che si svolgeranno a Liberty City (New York City). Questa informazione, si allinea con altre fughe di notizie del passato. Ci sarà anche Cuba? Ad un certo punto del gioco, potrebbe esserci anche lo stato caraibico, ma non è certo.

Personaggio di Grand Theft Auto VI

A differenza di GTA V, ci sarà solo un protagonista giocabile, che secondo le voci sarà maschio. Inoltre, non sarà ambientato nei tempi moderni, ma si svolgerà negli anni ’70 e ’80.
Il personaggio dovrebbe chiamarsi “Ricardo“, un signore della droga.

Modalità di gioco di Grand Theft Auto VI

GTA VI sarà strutturato in capitoli e saranno presenti eventi climatici, come uragani, inondazioni etc. Gli edifici ed i veicoli, cambieranno durante le epoche, elemento che ha creato problemi al team di sviluppo.
La costruzione di un impero della droga è una meccanica importante che funzionerà in maniera molto simile a Vice City Stories , ma “molto più grande”. Colonna sonora degli anni ’70 / ’80.
Un giovane Martin Madrazo farà la sua apparizione, così come suo padre, un grande signore della droga. Quindi ci troveremo a fare missioni per conto della sua famiglia.

Altri leak di GTA VI

  • Potremo avere solo armi sul personaggio, ma in compenso si vedrà “l’armatura”. Non ci saranno zaini virtuali e tutte le attrezzature saranno conservate nel bagagliaio dell’auto scelta.
  • Presenza di sottotitoli, in quanto i personaggi parleranno le loro lingue native;
  • L’HIV e la crisi dell’immigrazione del tempo saranno elementi che verranno toccati;
  • Apparirà Fidel Castro immaginario.

Lo sviluppo di GTA VI è l’obiettivo principale in casa Rockstar Games, insieme a Bully 2.

Non ci sono date di rilascio, è nella versione pre-alpha.


NDR: le voci sono solo dei leak e, come tali, potrebbero contenere informazioni errate o non vere. Non ci resta che aspettare altre informazioni.

Grand Theft Auto VI arriverà su PS5 e Xbox Scarlett ultima modifica: 2019-07-01T14:39:14+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: