God Of War: secondo i primi spoiler, la storia principale dura 19 ore

God Of War, arrivano le prime notizie sulla durata della storia principale God of War è in uscita il 20 Aprile, ma alcuni fortunati hanno avuto la possibilità...

1880

God Of War, arrivano le prime notizie sulla durata della storia principale

God of War è in uscita il 20 Aprile, ma alcuni fortunati hanno avuto la possibilità di mettere le mani su uno dei giochi più attesi già ieri. La cosa di cui eravamo più preoccupati era proprio la durata del gioco e, come è stato riferito, non ci divertiremo molto se andremo dritti per la fine della storia principale.

Arriva nuovamente da Reddit questa notizia. Un utente chiamato DayRider ha rivelato che la storia principale del gioco, senza fare missioni secondarie o mini-boss, dura 19 ore, parole che stridono con quelle di Cory Barlog, le cui stime rivelavano circa 30 ore complessive per finire.

Questa affermazione è stata successivamente confermata da un altro utente 310DDiddy che ha affermato di aver completato il gioco in 18 ore e 45 minuti. Per quello che vale, dobbiamo prendere questo parole con le molle fino a quando il gioco non verrà ufficialmente rilasciato.

Cory Barlog ha in precedenza rivelato che la durata media del gioco di God of War è al di là di tutto ciò che Santa Monica Studio ha creato fino ad ora. Per dimostrarlo ha dichiarato che uno dei progettisti ha terminato il gioco in 43 ore pur sapendo cosa fare.

In entrambi i casi, la maggior parte dei giochi con una campagna per giocatore singolo ha una quantità enorme di missioni secondarie e attività per “perdersi” mentre si segue la storia principale. Possiamo dire che nella maggior parte dei casi passiamo più tempo a svolgere attività extra rispetto alle missioni principali.

Attraverso le copie di vendita di God of War, scopriamo che la sua dimensione è in realtà di circa 50 GB, che è un po ‘più di quello che prima sapevamo. Per fortuna, il pre download di God of War sarà disponibile due giorni prima della sua uscita.

God Of War: secondo i primi spoiler, la storia principale dura 19 ore ultima modifica: 2018-04-11T07:30:24+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: