God Of War PS4: Cory Barlog risponde alle critiche sui cambiamenti

God of War oggetto di critiche? Il nuovo God of War è in arrivo il 20 Aprile, in esclusiva PS4. Il nuovo capitolo della serie, porta Kratos (e...

1145

God of War oggetto di critiche?

Il nuovo God of War è in arrivo il 20 Aprile, in esclusiva PS4. Il nuovo capitolo della serie, porta Kratos (e suo figlio Atreo) in Scandinavia e mescola il combattimento con alcune nuove modifiche.

Sony afferma che il gioco mostrerà un lato più “tenero” di Kratos, un uomo che si occupa delle sue violente tendenze mentre cerca anche di allevare un figlio. Fondamentalmente, il gioco sta facendo alcune cose nuove nel tentativo di scuotere le cose e rinvigorire il franchise di vecchia data. Tuttavia, i fan non sembrano molto entusiasti di questi cambiamenti.

Il regista Cory Barlog ha detto a Kotaku di essere a conoscenza delle critiche e delle campagne che alcuni stanno mettendo in scena contro il gioco. Ma lui consiglia di giocarlo e viverlo, prima di scendere a giudizi di vario tipo. Ha aggiunto che Sony ha intenzionalmente “nascosto” molte scene del gioco perché vuole che i giocatori “vivano questo gioco nel suo insieme”.

“So che ci sono molte persone là fuori che stanno dicendo,’E’ completamente diverso, stanno cambiando un sacco di cose’  portando avanti hashtag come #NotMyGodOf War oppure #CancelMyPre-Order“, ha detto Barlog. “Ma penso che molte persone debbano giocarci”.

Ha aggiunto: “Siamo stati molto restrittivi nelle informazioni trasmesse e di ciò che stiamo mostrando visivamente, e parte di questa è la mia paranoia. Voglio che le persone vivano questo gioco nel suo insieme. Tutti quelli che hanno fatto e costruito questo gioco – o una buona parte di questa squadra – sono stati parte di God of War fin dall’inizio – Nulla è cambiato. Tutti noi abbiamo messo anima e cuore in questo capitolo, e nelle sue vene scorre ancora il sangue con il DNA di ciò che questo franchise ha sempre offerto”.

Alla fine di marzo, Sony ha annunciato che God of War era diventato Gold , il che significa che lo sviluppo del gioco è finito ed è pronto per essere spedito per la produzione.

L’uscità è prevista per il 20 aprile 2018. Verrà lanciato insieme a un’edizione speciale di PS4 Pro che include una console a tema God of War e alcuni contenuti digitali.

Ecco un nuovo trailer, pubblicato da Playstation

God Of War PS4: Cory Barlog risponde alle critiche sui cambiamenti ultima modifica: 2018-04-05T11:42:40+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: