Gamescom 2018: Square Enix rivela la sua Lineup

Square Enix ha condiviso la sua linea di giochi giocabili per Gamescom 2018. Non ci sono nuove sorprese, ma la maggior parte dei giochi che avranno una demo...

1677

Square Enix ha condiviso la sua linea di giochi giocabili per Gamescom 2018. Non ci sono nuove sorprese, ma la maggior parte dei giochi che avranno una demo al Gamescom sono titoli nuovi e imminenti, quindi i fan che sono desiderosi di provarli prima del lancio non dovrebbero mancare all’appuntamento.

La scaletta completa di Square Enix

La Lineup definita per il Gamescom è stata condivisa da Square Enix in un comunicato stampa, che riportiamo di seguito:

Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age (PS4, PC)

Nello stand di Square Enix, i fan dei giochi di ruolo possono vivere la nuovissima avventura di Dragon Quest, serie senza tempo, Dragon Quest XI con una vasta demo giocabile che mostra i miglioramenti dei suoi contenuti ed una  nuova voce fuori campo prima dell’uscita del gioco.

Final Fantasy XIV Online (PS4, PC) – MMORPG

Acclamato dalla critica, Final Fantasy XIV Online ritorna ancora una volta al Gamescom, con sfide intense e grandi premi. Una promozione speciale per i partecipanti allo spettacolo offre a chiunque si registri una copia gratuita della Final Fantasy XIV Online Starter Edition, mentre un programma esclusivo di spettacoli teatrali con i creatori del gioco incluso il produttore e regista Naoki Yoshida e il direttore del suono Masayoshi Soken si svolgerà per tutta la settimana, il tutto culminato in una grande competizione cosplay sabato 25 agosto. Infine, venerdì 24 agosto e sabato 25 agosto, la Final Fantasy XIV Eorzean Symphony avrà la sua anteprima europea alla Konzerthaus Dortmund. Maggiori informazioni su questo evento possono essere trovate qui.

Kingdom Hearts III (PS4, Xbox One)

I partecipanti al Gamescom sono invitati a vivere la magia di Kingdom Hearts III con due demo giocabili, una battaglia boss contro il Titano della Roccia di Hercules ed un viaggio per scoprire il mondo Toy Box di Toy Story al fianco di Woody e Buzz.

Just Cause 4 (PS4, Xbox One, PC)

Quest’anno, i fan vivranno anche una presentazione esclusiva di Just Cause 4 nello stand di Square Enix. Just Cause 4 porta la sua ormai nota abilità alla distruzione e la fisica unica della serie a un livello completamente nuovo con l’introduzione di tornado completamente simulati e altri eventi di eventi meteorologici estremi. Rico Rodriguez ritorna in Just Cause 4 con il suo paracadute, la tuta alare e, naturalmente, il suo gancio da presa, ora arricchito con nuove funzionalità e completamente personalizzabile, rendendolo lo strumento più potente e creativo che il giocatore abbia mai avuto.

Life is Strange 2 (PS4, Xbox One, PC)

I fan di Adventure si rallegrano: Life is Strange 2 arriverà al Gamescom 2018 in anteprima mondiale. Il team di sviluppo non solo condividerà tutti i dettagli sull’attesissimo sequel del pluripremiato Life is Strange, acclamato dalla critica, ma sarà riproducibile per la prima volta allo stand Square Enix della fiera Gamescom.

Shadow of the Tomb Raider (PS4, Xbox One, PC)

Le ambientazioni di  Shadow of the Tomb Raider influenzeranno anche l’aspetto dello stand di Square Enix: l’area è allestita secondo lo stile di un’imponente piramide maya con numerose postazioni di gioco. I visitatori possono vivere una sensazione ancora più intensa per la più grande avventura di Lara Croft con una versione demo della nuova avventura.

Il Gamescom si terrà il 21 agosto a Colonia, in Germania. Sarà un evento di 5 giorni che inizierà il 21 agosto e terminerà il 25 agosto.

Gamescom 2018: Square Enix rivela la sua Lineup ultima modifica: 2018-08-07T14:52:44+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: