Football Manager 2020, svelata la data d’uscita?

Sports Interactive, nel pomeriggio, ha rilasciato il primo trailer di Football Manager 2020, ma occhio alle informazioni prima rivelate online e poi rimosse in merito alla data di...

3199

Sports Interactive, nel pomeriggio, ha rilasciato il primo trailer di Football Manager 2020, ma occhio alle informazioni prima rivelate online e poi rimosse in merito alla data di uscita ufficiale di FM20.

Lo sappiamo, la prima settimana di novembre è la prescelta da SI, ma su Steam, in un post inserito e poi puntualmente oscurato e sostituito, veniva indicata una data specifica: venerdì 8 novembre 2019.

La dichiarazione ufficiale in questo momento indica ” inizio novembre “, in maniera generica, ma la data indicata sembra potenzialmente quella ideale.

Come l’anno scorso, tutte e tre le versioni del gioco – Football Manager 2020 (PC, Mac e Stadia), Football Manager Touch 2020 (PC, Mac, iOS e Android) e Football Manager Mobile 2020 (iOS e Android) verranno rilasciate sul stesso giorno.

Accesso alla Beta di Football Manager 2020

L’accesso beta anticipato sarà reso disponibile a coloro che preordinano il gioco dallo store ufficiale (o altri rivenditori autorizzati ufficialmente) almeno 2 settimane prima dell’8 novembre. Tuttavia non è stata fissata ancora una data, ma seguendo queste indicazioni, una
Data possibile (non confermata), potrebbe essere giovedì 24 ottobre 2019.

Cos’è questa versione beta?
La versione beta è la versione del gioco completa, ma non ancora la versione finale; non il prodotto finito, ma non ci sono limitazioni.

Il gioco si aggiornerà automaticamente alla versione di rilascio finale alla data di rilascio ufficiale (purché siate online su Steam).

Le partite salvate saranno compatibili con il gioco finale.

Football Manager 2020, svelata la data d’uscita? ultima modifica: 2019-08-27T20:12:22+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: