È trapelato l’annuncio della collezione di remaster di Aladdin e The Lion King

Una collezione remaster che include il gioco Aladdin rilasciato nel 1993 e The Lion King, pubblicato nel 1994, entrambi originariamente sviluppati da Virgin Interactive per Sega Genesis e...

2548

Una collezione remaster che include il gioco Aladdin rilasciato nel 1993 e The Lion King, pubblicato nel 1994, entrambi originariamente sviluppati da Virgin Interactive per Sega Genesis e Super Nintendo Entertainment System ( The Lion King ), sarà disponibile per il preordine per PlayStation 4, Xbox One e Switch a partire dal 28 agosto su GameStop con il lancio previsto questo autunno. Il rivenditore ha svelato il tutto durante una presentazione alla conferenza GME del 2019.

La notizia dell’annuncio è emersa per la prima volta tramite l’utente @wolverinefactor di Twitter ed è stata seguita da GameXplain con un’immagine dello schermata. Una fonte separata ha confermato e fornito ulteriori informazioni a Gematsu.

Secondo quanto riferito, sia Aladdin che The Lion King sono riproducibili con risoluzioni originali e 1080p e includono le loro colonne sonore originali. Le nuove funzionalità includono la possibilità di avanzare rapidamente e riavvolgere per saltare a qualsiasi parte del gioco.

Dato che questa notizia è stata presentata alla GME Conference 2019, che è una mostra GameStop, attualmente non è noto se la collezione sia prevista anche per PC. Tuttavia, dato che sarà disponibile su tutte le console attuali, probabilmente sarà disponibile anche su PC.

È trapelato l’annuncio della collezione di remaster di Aladdin e The Lion King ultima modifica: 2019-08-28T11:48:37+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: