Football Manager 2019 Touch finalmente disponibile per Nintendo Switch

Football Manager 2019 Touch è finalmente disponibile per il download sull’eShop di Nintendo Switch. Football Manager 2019 Touch è la versione “slim” del classico Football Manager,  ossia è il...

1721

Football Manager 2019 Touch è finalmente disponibile per il download sull’eShop di Nintendo Switch.

Football Manager 2019 Touch è la versione “slim” del classico Football Manager,  ossia è il modo più semplice per vivere la vita alla guida delle più grandi squadre di calcio del mondo, adatto per chi ha poco tempo, ma molte ambizioni.

Football Manager 2019 Touch

Vediamo alcune caratteristiche del nuovo Football Manager 2019 Touch:

  • Ci sono 116 campionati e 51 nazioni fra cui scegliere e per la prima volta debuttano la Bundesliga e la Bundesliga 2 con licenza completa.
  • Con varie opzioni di controllo e una nuova interfaccia utente,  sarà possibile passare da una stagiona all’altra saltando i prepartita oppure le conferenze stampa, magari per concentrarvi su aspetti prettamente di campo, come la gestione della squadra etc. Il resto potrete delegarlo al vostro allenatore in seconda.
  • Potete velocizzare i match simulando con la funzione del risultato immediato, ma FM merita di essere vissuto, quindi noi vi consigliamo di “giocarvi” al meglio delle condizioni i match, godendo del motore 3D e delle nuove tecnologie in dotazione per gli arbitri, ossia il VAR e la Gol Line Technology
  • FM19 Touch comprende anche una serie di sfide gestionali uniche, come evitare la retrocessione o risolvere una crisi di infortuni. Come ne uscirai?

FM19 Touch: nuove caratteristiche

Come per la versione classica, anche la versione Touch avrà nuove caratteristiche, vediamole insieme:

  • Tutorial per i nuovi Manager: che tu sia un novello allenatore oppure un fedele adepto del mondo di FM, potrai sfruttare al meglio i nuovi tutorial, che vi aiuteranno e formeranno al meglio per la nuova avventura;
  • Basi e Stili Tattici:  Vuoi emulare le gesta del “Tiki-Taka” di Guardiola, ma cerchi una base su cui svilupparlo? Con la nuova funzione, troverai stili e tattiche preconfezionate, ottime sia come base che come tattiche definitive. Tanti stili diversi, dal “Catenaccio” italiano al “Gegenpressing” tedesco.
  • Bundesliga: Le prime due serie del campionato tedesco fanno il loro debutto in Football Manager 2019 Touch, il che significa che sia la Bundesliga che la Bundesliga 2 possono contare su stemmi dei club, magliette, facce dei giocatori e trofei ufficiali.
  • Allenamento rinnovato: Le meccaniche di allenamento sono state completamente ripensate, diventando più comprensibili e leggere. Il nuovo sistema, però, simula anche in maniera più realistica il modo in cui vengono allenati i giovani talenti e come la prima squadra prepara le singole partite o la stagione nel suo sviluppo.
  • Interfaccia utente migliorata: Una nuova veste grafica ed una serie di piccoli, ma significativi cambiamenti rendono FM19 Touch la più bella versione del gioco mai realizzata.

Il gioco è disponibile anche in italiano, supporterà il Pro Controller e peserà 2.8 GB.

Football Manager 2019 Touch finalmente disponibile per Nintendo Switch ultima modifica: 2018-11-27T16:52:58+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: