Football Manager 2019, il gioco più venduto della serie!

Football Manager cresce di anno in anno e questa crescita ha permesso all’ultimo capitolo, ossia Football Manager 2019, di diventare il gioco più popolare e venduto nella storia...

2356

Football Manager cresce di anno in anno e questa crescita ha permesso all’ultimo capitolo, ossia Football Manager 2019, di diventare il gioco più popolare e venduto nella storia della serie.

Alcuni diranno che è solo un gioco, alcuni sostengono che è un modo di vivere, ma il fatto è che Football Manager è ormai una simulazione sempre più vicina alla realtà calcistica.

Allenatori, calciatori, ma anche club sono tutti in qualche modo legati e collegati a Football Manager. Per alcuni, serve come un buon allenamento tattico, alcuni lo usano per scoprire nuovi talenti, mentre alcuni club pagano per avere a disposizione il database, utilizzandolo come base per lo scouting.

La serie che conosciamo oggi è stata creata nel 2004 dopo che Sports Interactive si è separata dalla casa editrice Eidos Interactive.

Football Manager 2019 – Il più venduto e giocato di sempre

In un fine settimana di maggio 2019, Football Manager 2019 è stato giocato da più di 70.000 giocatori, ovvero il 40% in più rispetto allo scorso anno, superando il record della serie di giocatori più attivi registrati su Steam.

Inoltre, FM 19 è destinato a diventare il gioco più veloce a raggiungere il record di vendite, tra quelli prodotti da Sports Interactive. Il record è previsto per la prossima settimana. La conferma è arrivata tramite dal padre del titolo Michael Jacobson su Twitter .

E con SI che annuncia che Football Manager 2020 sarà presente anche su Google Stadia il prossimo anno, possiamo solo immaginare che FM 2020 possa battere qualche record in più.

Football Manager 2019, il gioco più venduto della serie! ultima modifica: 2019-06-28T14:50:31+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: