Dopo Microsoft e Sony, è arrivato anche il turno all’E3 2018 per le conferenze Nintendo. Tra spoiler confermati, nuove uscite e nuovi progetti, scopriamo i 5 annunci che ci hanno colpito di più.
SUPER SMASH BROS. ULTIMATE COMPRENDERA’ TUTTI I PERSONAGGI DI SMASH
Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch includerà più di 60 personaggi, tra cui Mario, Link, Pikachu, Yoshi e Zelda, così come ogni singolo personaggio che sia mai apparso nella serie. Sonic , Solid Snake e Pac-Man. Ci sarà spazio anche per nuovi personaggi come Ridley di Metroid, oppure i “calamari”o Inklings di Splatoon
Nintendo ha anche annunciato una data di uscita: 7 dicembre 2018.
FORTNITE DISPONIBILE PER NINTENDO SWITCH
Il gioco attualmente più “famoso” del pianeta è ora disponibile su Switch. Fortnite è ora disponibile per il download gratuito dall’eShop di Nintendo Switch. Attenzione: se hai giocato a Fortnite su PlayStation 4, non puoi usare il tuo account su Switch.
ECCO UN NUOVO MARIO PARTY PER SWITCH
La serie di giochi da tavolo di Mario Party sbarca su Switch. Super Mario Party permetterà a quattro giocatori di giocare su due schermi di Nintendo Switch in una nuova modalità chiamata Toad’s Rec Room. Super Mario Party includerà 80 nuovi minigiochi ed approderà su Switch questo ottobre.
DRAGON BALL FIGHTERZ FINALMENTE SU SWITCH
Arriverà anche Dragon Ball Fighterz su Switch, come già spoilerato nei giorni precedenti. Pronti a diventare Saiyan?
OVERCOOKED 2
Il frenetico gioco di azione cooperativa è in arrivo su Switch (e altre piattaforme) ad agosto. I giocatori dovranno ancora collaborare e cucinare e servire piatti a un ritmo frenetico in Overcooked 2. Il sequel aggiungerà nuove ricette e, soprattutto, il multiplayer online.
Founder di Gamereligion.it
Studente presso l’Università del Salento, commerciale di giorno e gamer il tempo restante.
Ho collaborato con diverse testate web come nbapassion.com, BreakingSports.it e Calcio360.eu.
Addicted di Football Manager, ma non solo.
Grande appassionato di console, dai più vecchi Sega Megadrive alla più moderna PlayStation 4.