E3 2018: Capcom annuncia Resident Evil 2 Remake

Capcom, durante la conferenza Sony nell’ E3 2018, ha annunciato Resident Evil 2 Remake. Cosa cambia? E’ una revisione grafica completa del gioco che presenta una telecamera in terza...

1772

Capcom, durante la conferenza Sony nell’ E3 2018, ha annunciato Resident Evil 2 Remake.

Cosa cambia?

E’ una revisione grafica completa del gioco che presenta una telecamera in terza persona. Il capolavoro del genere survival horror, Resident Evil 2 ritorna completamente ricostruito da zero per un’esperienza narrativa più profonda.

Utilizzando il motore RE, proprio di Capcom, Resident Evil 2 offre una nuova versione della classica saga survival horror con immagini incredibilmente realistiche, un audio incredibilmente coinvolgente e controlli modernizzati per adattare il nuovo sistema alla giocabilità della versione originale.

Trama Resident Evil 2 Remake

I giocatori si uniranno all’agente di polizia Leon Kennedy e alla studentessa universitaria Claire Redfield, che sono legati da un’epidemia disastrosa che ha trasformato la popolazione di Raccoon City in zombi mortali. Sia Leon che Claire hanno le loro diverse campagne giocabili, permettendo ai giocatori di vedere la storia dalle prospettive di entrambi i personaggi. Il destino di questi due personaggi è nelle mani dei giocatori mentre lavorano insieme per sopravvivere e arrivare fino in fondo a ciò che si cela dietro l’attacco terrificante della città.

Quando sarà disponibile?

Resident Evil 2 Remake sarà lanciato il 25 gennaio 2019 per PS4.

E3 2018: Capcom annuncia Resident Evil 2 Remake ultima modifica: 2018-06-12T12:09:53+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: