Dragon Ball FighterZ: Beta Estesa fino al 18 Gennaio

Bandai Namco ha esteso la open beta di Dragon Ball FighterZ La beta aperta di Dragon Ball FighterZ è attualmente disponibile su tutte le piattaforme, inclusi PC, PS4 e Xbox One,...

1528

Bandai Namco ha esteso la open beta di Dragon Ball FighterZ

La beta aperta di Dragon Ball FighterZ è attualmente disponibile su tutte le piattaforme, inclusi PC, PS4 e Xbox One, mentre il gioco completo è pronto per il lancio il 26 gennaio.

In un tweet ufficiale, gli sviluppatori hanno confermato la nuova scadenza della open beta che è stata estesa a causa dei problemi del server che i giocatori hanno dovuto affrontare quando è stato lanciato all’inizio di questa settimana.

Lo slot extra della Open Beta di Dragon Ball FighterZ durerà 24 ore a partire dal 18 Gennaio alle 06.00 (CET) per PS4 e XB1.
Lo scopo della Beta è quello di testare i combattimenti online, le performance del sistema di matchmaking e la capacità dei server. Ci vediamo sul ring!

La versione beta aperta pesa poco meno di 3 GB e include 8 personaggi giocabili sin dall’inizio.

Se sei interessato a dare un’occhiata alla Open Beta, puoi scaricarla ora dal PlayStation Store, Xbox Live Store o andando su Steam.

 

Dragon Ball FighterZ: Beta Estesa fino al 18 Gennaio ultima modifica: 2018-01-18T16:00:42+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: