Divinity: Original Sin 2 arriva su PS4 e Xbox One

Bandai annuncia Divinity: Original Sin 2 La versione per console di Divinity: Original Sin 2 sarà pubblicata da Bandai Namco, verrà lanciata nell’agosto 2018 ed arriverà su Xbox One e PS4....

1338

Bandai annuncia Divinity: Original Sin 2

La versione per console di Divinity: Original Sin 2 sarà pubblicata da Bandai Namco, verrà lanciata nell’agosto 2018 ed arriverà su Xbox One e PS4.

Secondo l’editore, avrà “un’interfaccia utente costruita su misura per console” e sarà inclusa una co-op online a quattro giocatori, che si è dimostrata popolare nella versione PC. Ci sarà anche il supporto cooperativo a schermo diviso per due giocatori.

 “È un’incredibile opportunità per noi lavorare con Larian Studios che ha già mostrato il suo talento attraverso i giochi precedenti”, ha dichiarato Hervé Hoerdt, vice presidente marketing e digitale di Bandai Namco Europe. “Siamo estremamente lieti di portare questo eccezionale titolo alla nostra linea offrendo nuove epiche avventure ai giocatori di console con i mondi di giochi di ruolo più intensi mai creati“.

Per noi era molto importante avere Divinity: Original Sin II distribuito da un team che capiva come portare gli RPG ad un vasto pubblico“, ha aggiunto Swen Vincke, CEO di Larian Studios. “Con Dark Souls e The Witcher, Bandai Namco ha dimostrato che ci sanno fare e quindi sono molto felice che avremo il loro supporto.

Divinity: Original Sin 2 arriva su PS4 e Xbox One ultima modifica: 2018-04-05T17:18:42+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: