Annunciato No Straight Roads di Sold Out, il nuovo videogioco del lead game designer di Final Fantasy XV

NO STRAIGHT ROADS, il nuovo titolo action-adventure a tema musicale del lead game designer di Final Fantasy XV Wan Hazmer, è diretto all’E3 con un grande annuncio. Sold...

1117

NO STRAIGHT ROADS, il nuovo titolo action-adventure a tema musicale del lead game designer di Final Fantasy XV Wan Hazmer, è diretto all’E3 con un grande annuncio.
Sold Out ha annunciato la sua partnership con Metronomik per pubblicare NO STRAIGHT ROADS in tutto il mondo su PlayStation 4 & PC all’inizio del 2020.

Grazie alla partnership, NO STRAIGHT ROADS verrà pubblicato in versione fisica su PlayStation 4 quando il titolo sarà lanciato l’anno prossimo, insieme alla versione digitale per PS4 & PC.

Siamo entusiasti della partnership con Sold Out e di pubblicare anche un’edizione fisica“, ha dichiarato Wan Hazmer, CEO di Metronomik. “Posticipare il gioco all’inizio del 2020 non è stata una decisione facile, ma i tempi supplementari ci permetteranno di realizzare appieno la nostra concezione di NO STRAIGHT ROADS restando fedeli ai valori fondamentali del nostro studio di fornire un luogo di lavoro amichevole e salutare. Siamo così orgogliosi di tutti i membri del team per quello che hanno realizzato finora, e non vediamo l’ora di dare vita a Vinyl City!

“Siamo davvero felici di lavorare con Metronomik per pubblicare NO STRAIGHT ROADS in tutto il mondo,” ha dichiarato Garry Williams, CEO di Sold Out. “E’ davvero un titolo unico. E’ forte e rumoroso con delle meccaniche di gameplay che riportano alla memoria titoli come Jet Set Radio ma offrendo qualcosa di nuovo ed innovativo.

Trama di NO STRAIGHT ROADS

NO STRAIGHT ROADS è un action-adventure che mette la musica ed il suono al centro del gameplay. Vesti i panni di Mayday e Zuke, due membri della band indie rock Bunk Bed Junction e combatti contro la NSR mega corporation, che ha preso il controllo di Vinyl City e bandito ogni tipo di musica. Esplora gli eclettici distretti di Vinyl City’s e usa la musica per trasformare gli oggetti in armi, affrontare boss colossali e cambiare il mondo.

Copertina Provvisioria di NO STRAIGHT ROADS

 

Il videogioco è il primo titolo del lead game designer di Final Fantasy XV Wan Hazmer & del concept artist di Street Fighter V Daim Dziauddin dello studio Metronomik. Ha già vinto il premio come ‘Best Indie Project’ all’Unreal Open Day 2019 a Shanghai e come ‘Best Audio’ al Taipei Game Show 2019.

Annunciato No Straight Roads di Sold Out, il nuovo videogioco del lead game designer di Final Fantasy XV ultima modifica: 2019-06-04T17:10:30+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: