Annunciato Jumanji: The Video Game

Bandai Namco Entertainment Europe, Outright Games e Funsolve hanno collaborato con Sony Pictures per Jumanji: The Video Game, un nuovo gioco con licenza ufficiale ambientato nell’universo della serie...

1901

Bandai Namco Entertainment Europe, Outright Games e Funsolve hanno collaborato con Sony Pictures per Jumanji: The Video Game, un nuovo gioco con licenza ufficiale ambientato nell’universo della serie cinematografica di Jumanji.

Jumanji: The Video Game, realizzato e gestito su Unreal Engine 4 di Epic Games, arriverà  il 15 novembre su PS4, meno di un mese prima del sequel di Jumanji: Welcome to the Jungle del 2017,  in uscita il 13 dicembre 2019 .

Come nell’ultimo film, i giocatori controlleranno uno dei quattro esploratori – Dr. Smolder Bravestone, Ruby Roundhouse, FranklinMouseFinbar o il Professor Shelly Oberon – mentre cercano i Gioielli di Jumanji in una pericolosa regione selvaggia piena di creature esotiche e predoni. I giocatori possono collaborare con un massimo di altri tre giocatori in modalità cooperativa locale online o split-screen. Il gioco manterrà l’umorismo del franchise.

Questo è un sogno che diventa realtà per il nostro studio“, ha dichiarato il fondatore e direttore di Funsolve, Richard Tawn. “L’adattamento del mondo esotico, pericoloso e esilarante di Jumanji in un videogioco ci ha spinto a creare qualcosa di veramente speciale.”

La serie di Jumanji è iniziata nel 1995, con il film d’azione guidato da Robin Williams che ha incassato oltre $ 262 milioni al botteghino globale. Welcome to the Jungle, uscito nel 2017,  È stato un grande successo per la Sony Pictures, guadagnando oltre 962 milioni di dollari a livello globale.

Non esiste marchio più eccitante per le famiglie in questo momento rispetto a Jumanji“, ha dichiarato Terry Malham, CEO di Outright Games.

Non è la prima “incursione” nel mondo videoludico per Jumanji, infatti un videogioco basato sul film originale è stato pubblicato su PlayStation 2 nel 2006.

Ecco il trailer di lancio di Jumanji: The Video Game

Annunciato Jumanji: The Video Game ultima modifica: 2019-06-04T17:59:33+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: