500 Million Limited Edition PlayStation 4 Pro: Sony celebra il traguardo di 500 milioni di console vendute

PlayStation celebra il traguardo di 500 milioni di PlayStation vendute in tutto il mondo, con un’edizione limitata di PlayStation 4 Pro, 500 Million Limited Edition PlayStation 4 Pro e...

202

PlayStation celebra il traguardo di 500 milioni di PlayStation vendute in tutto il mondo, con un’edizione limitata di PlayStation 4 Pro, 500 Million Limited Edition PlayStation 4 Pro e si presenta dotata di un design blu scuro traslucido e di un disco rigido da ben 2 TB. Ci saranno solo 50.000 unità disponibili a livello mondiale, quindi sarà una bella sfida mettere le mani su questo gioiello firmato Sony.

La 500 Million Limited Edition PlayStation 4 Pro, come indicato dal blog ufficiale Sony, tramite il led blu dell’accensione permette di intravedere l’interno della console, mentre una piastra di rame commemorerà il numero di fabbricazione della console. Accanto alla PS4 Pro stessa, che verrà lanciata il 24 agosto, il pacchetto sarà integrato con un controller DualShock 4 personalizzato, un supporto verticale blu scuro e una PlayStation Camera. Il controller DualShock 4 in edizione limitata sarà disponibile per l’acquisto separatamente nello stesso giorno.

Prezzo di vendita consigliato: € 499

Ci sarà anche un auricolare wireless Gold commemorativo in edizione limitata, che presenta lo stesso “design traslucido blu scuro con dettagli in rame”. Sarà disponibile dall’11 Ottobre ad € 89,99. Ecco un aspetto:

500 Million Limited Edition PS4 Pro

Il team PlayStation conclude con i ringraziamenti finali:

“Un ringraziamento finale va ai giocatori presenti e passati che negli ultimi 24 anni hanno reso PlayStation il luogo migliore dove giocare. E da qui i prossimi 500 milioni di avventure, momenti epici e ricordi realizzati con amici e familiari.”

 

500 Million Limited Edition PlayStation 4 Pro: Sony celebra il traguardo di 500 milioni di console vendute ultima modifica: 2018-08-09T15:29:52+00:00 da Matteo Milo

Founder di Gamereligion.it
Studente presso l’Università del Salento, commerciale di giorno e gamer il tempo restante.
Ho collaborato con diverse testate web come nbapassion.com, BreakingSports.it e Calcio360.eu.
Addicted di Football Manager, ma non solo.
Grande appassionato di console, dai più vecchi Sega Megadrive alla più moderna PlayStation 4.

In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: