Nintendo Switch: dominio totale durante il Black Friday & Cyber Monday

Continua inarrestabile la scalata verso la gloria di Nintendo Switch, la console ibrida della Grande N  che continua a macinare record di vendite e ad ottenere consensi da un...

1957

Continua inarrestabile la scalata verso la gloria di Nintendo Switch, la console ibrida della Grande N  che continua a macinare record di vendite e ad ottenere consensi da un pubblico sempre più ampio.

Emblematica l’assenza di Play Station, nonostante le dichiarazioni del vicepresidente senior di Sony Interactive Entertainment e boss di PlayStation Network, Eric Lempel che ha dichiarato che le vendite fatte registrare da PS4 delineano questo Black Friday come il “più grande Black Friday della storia di PlayStation”.

Adobe, nel suo report, incorona Nintendo Switch come dominatore assoluto del mercato delle console.

Secondo Adobe, il report si basa su 4500 siti online e più di un trilione di visite analizzate tramite Adobe Experience Cloud.

Non solo, console, Nintendo ha battuto anche prodotti non inerenti al mercato dei videogiochi, come ad esempio Chromecast.

Di seguito i risultati, giorno per giorno.

Report giorno prima del Ringraziamento

Report Giorno del Ringraziamento

Report Black Friday

Report CyberMonday

Nintendo Switch: dominio totale durante il Black Friday & Cyber Monday ultima modifica: 2017-12-01T13:00:38+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: