10 dettagli dal gameplay di Cyberpunk 2077

Dopo lo straordinario trailer dell’ E3 2018, CD Projekt Red, ieri, ha ospitato un live stream che ha finalmente mostrato all’intero mondo il primo gameplay di Cyberpunk 2077. La...

1948

Dopo lo straordinario trailer dell’ E3 2018, CD Projekt Red, ieri, ha ospitato un live stream che ha finalmente mostrato all’intero mondo il primo gameplay di Cyberpunk 2077. La nostra idea? Cyberpunk 2077 si preannuncia come il titolo di riferimento per i giochi di ruolo.

Abbiamo visionato in maniera maniacale il video di 48 minuti per bene ed abbiamo trovato 10 dettagli dal gameplay di Cyberpunk 2077, vediamoli insieme i

10 dettagli dal gameplay di Cyberpunk 2077

 Creare il nostro personaggio

In Cyberpunk 2077, i giocatori saranno in grado di personalizzare, secondo i propri gusti, i dettagli del protagonista principale, V. Oltre alle opzioni maschile /femminile, alle origini etniche ed alcuni opzioni stilistiche – tra cui  tatuaggi e il colore dei capelli – potremo anche selezionare un particolare background per la nostra versione di V. Alcuni di questi includono essere un nuovo arrivato a Night City oppure indossare i panni di un residente di vecchia data, dettagli che aggiungeranno più gusto al nostro personaggio.

gameplay di Cyberpunk 2077

Socio in affari

Il “sosia di Bane“, presente nel trailer E3 2018 di Cyberpunk 2077 sarà in realtà il nostro partner nel gioco. Il suo nome è Jackie e ci aiuterà durante alcune missioni, fornendoci fuoco e copertura durante gli scontri, ma non solo.
gameplay di Cyberpunk 2077

Un posto da chiamare casa

A Night City, avremo un posto che sentiremo come casa. All’interno dell’appartamento di V, potremo esaminare e-mail e messaggi di altri personaggi,  ma anche personalizzare il loro aspetto e passare munizioni ed altro dall’armeria. Il nostro appartamento è un ottimo posto per rilassarsi e allontanarsi dal trambusto della vita di una grande città, permettendoci anche di ascoltare alcuni brani originali del gioco, tra cui la musica di Johnny Silverhand, un personaggio di Cyberpunk 2020, il gioco di ruolo da tavolo su cui si basa il gioco.

gameplay di Cyberpunk 2077

Open-World senza limiti

Night City è un mondo aperto. I Sistemi di IA sono stati aggiornati, infatti tutti i personaggi che andremo ad incontrare avranno ruoli specifici nella struttura gerarchica del mondo. I personaggi hanno anche le loro routine programmate che cambiano durante il giorno.
gameplay di Cyberpunk 2077

Fazioni di Night City

Ci sono diverse fazioni in Night City. Alcuni che sono stati specificatamente citati nel video erano la Maelstrom Gang, Militech, Scavengers e altro. La Maelstrom Gang apparve come ghoul illuminati da neon. E noi? Noi interagiremo e stringeremo alleanze macchiavelliche con certe fazioni quando la situazione lo richiederà, per poi scartale a risultato ottenuto.

gameplay di Cyberpunk 2077

Scegliamo la macchina

Considerando le dimensioni enormi di Night City, avremo bisogno di un mezzo affidabile per muoverci. Inizialmente avremo accesso alla macchina di Jackie, un veicolo sportivo con una maneggevolezza e una velocità impressionanti, ma saremo anche in grado di trovare altri veicoli da prendere per un semplice giro

.gameplay di Cyberpunk 2077

Le nostre scelte influenzeranno il mondo

Come ci aspetteremo da un gioco di ruolo, ci saranno ripercussioni per le nostre azioni. In Cyberpunk 2077, questo si rivela nelle decisioni che prenderemo nell’evoluzione del gioco, ma potranno anche manifestarsi in maniera casuale. Cyberpunk 2077 è un gioco di ruolo nel suo nucleo, e uno dei suoi pilastri più forti sarà incentrato sulla scelta del giocatore. Durante i tuoi numerosi contatti con personaggi come Dexter Deshawn, il capo di Maelstrom Royce e il misterioso agente aziendale, prenderemo diverse decisioni chiave sul modo migliore per procedere con gli incarichi richiesti. Potremo semplicemente fare ciò che chiedono, ma a volte potrebbe essere meglio cercare il meglio per noi stessi facendo affari dietro le loro spalle. Anche se questo potrà sicuramente ripagare, le conseguenze future saranno gravi. Ma ovviamente, questa sembra essere la norma in Night City.
gameplay di Cyberpunk 2077

Hackerare o essere hackerati

Puoi hackerare i nemici e collegarli alla rete interna della loro base. Inserendo una backdoor nel loro sistema, puoi hackerare le armi nemiche e altri dispositivi, ma possiamo anche essere hackerati. quindi chi la fa, la aspetti.

gameplay di Cyberpunk 2077

Che armi

V potrà trovare ogni sorta di equipaggiamento dopo aver completato le missioni o acquistando alcuni dei prodotti degli armaioli locali.
gameplay di Cyberpunk 2077

Aggiornamenti e Modifiche delle armi

Alla fine del gameplay di Cyberpunk 2077, abbiamo dato uno sguardo anche ad  aggiornamenti e modifiche da ottenere. Un notevole upgrade delle armi è stato il sistema di puntamento con rimbalzo, che consente di sparare ai nemici attorno agli angoli che si nascondono dietro gli stessi. Ma il più bello di tutti è stato il Mantis Blades. Queste sono lame generate dalle nostre braccia e che potremo usare per dividere i nemici, ma anche per altro.gameplay di Cyberpunk 2077

Si prevede il lancio di Cyberpunk 2077 su PS4, Xbox One e PC.

Nessuna data di uscita è stata ancora annunciata, ma in una recente intervista, il produttore Richard Borzymowski ha detto che Cyberpunk 2077 è giocabile dall’inizio alla fine , quindi speriamo che sia di buon auspicio per i dettagli riguardanti la data di uscita.

10 dettagli dal gameplay di Cyberpunk 2077 ultima modifica: 2018-08-28T16:46:46+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: