Turtle Beach: aumento dei guadagni grazie a Fortnite e PUBG

Turtle Beach ha registrato un aumento del 218% su base annua delle entrate nette nel secondo trimestre fino a $ 60,8 milioni, e sta accreditando una buona parte...

1607

Turtle Beach ha registrato un aumento del 218% su base annua delle entrate nette nel secondo trimestre fino a $ 60,8 milioni, e sta accreditando una buona parte di questo successo a Fortnite e PUBG (PlayerUnknown’s Battlegrounds).

Secondo il rapporto finanziario della società, Turtle Beach ha visto un aumento delle entrate nette da $ 19,1 milioni a $ 60,8 milioni.

Gran parte di tutto questo, secondo il CEO di Turtle Beach, Juergen Stark, è dovuto alla battaglia reale o battle royale, che porta così tanti nuovi consumatori ad avvicinarsi al mercato delle cuffie da gaming.

“La nostra crescita continua a essere guidata da un mercato in salute, come quello delle cuffie da gioco per console e dai guadagni della nostra quota di mercato”, ha dichiarato il CEO di Turtle Beach, Juergen Stark. “I successi di Fortnite e Player Unknown’s Battlegrounds e il loro innovativo formato di battle royale hanno spinto i nuovi giocatori a ricercare sul mercato delle cuffie con numeri significativamente più alti rispetto a quelli che abbiamo sperimentato in passato. ”

Guardando al terzo trimestre, TB prevede un aumento delle entrate nette dell’81% fino a $ 65 milioni rispetto ai $ 36,0 milioni.

Turtle Beach: aumento dei guadagni grazie a Fortnite e PUBG ultima modifica: 2018-08-08T17:13:40+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: