State Of Play, arriva No Man’s Sky con supporto per PlayStation VR

Dopo l’annuncio di Iron Man, nella prima puntata di State Of Play, è stato mostrato anche No Man’s Sky con il supporto per PlayStation VR. Il supporto per la...

1401

Dopo l’annuncio di Iron Man, nella prima puntata di State Of Play, è stato mostrato anche No Man’s Sky con il supporto per PlayStation VR.

Il supporto per la realtà virtuale farà parte dell’aggiornamento gratuito di Beyond per No Man’s Sky , che lo sviluppatore Hello Games ha annunciato all’inizio di questo mese. Non è chiaro quanto sarà estesa la funzionalità VR e non si sa ancora se sarà possibile riprodurre l’intero gioco in VR.

L’aggiornamento Beyond, introdurrà anche una significativa espansione della funzionalità multiplayer esistente del gioco, che lo studio ha descritto come una “nuova e radicale esperienza sociale e multiplayer che consente ai giocatori di tutto l’universo di incontrarsi e giocare insieme.”  Beyond sarà il ” capitolo più ambizioso finora “nella storia di No Man’s Sky, secondo Hello Games.

No Man’s Sky è stato lanciato come gioco in prima persona nel 2016, ha debuttato su PlayStation 4 e PC Windows, e in seguito è stato portato su Xbox One.

State Of Play, arriva No Man’s Sky con supporto per PlayStation VR ultima modifica: 2019-03-25T22:53:51+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: