Skrillex & Hikaru Utada creano insieme il brano d’Apertura di Kingdom Hearts III

In vista dell’uscita dell’attesissimo Kingdom Hearts III, prevista per il 29 gennaio 2019, Square Enix Ltd. e Disney hanno annunciato oggi che Sonny John Moore, meglio conosciuto come...

1855

In vista dell’uscita dell’attesissimo Kingdom Hearts III, prevista per il 29 gennaio 2019, Square Enix Ltd. e Disney hanno annunciato oggi che Sonny John Moore, meglio conosciuto come Skrillex, vincitore di otto Grammy Awards, e la cantautrice di fama internazionale Hikaru Utada, che detiene il record di album più venduto nella storia del Giappone con oltre 7 milioni di copie vendute in patria, hanno creato insieme il tema musicale d’apertura del gioco.

Skrillex, fan dichiarato della serie di Kingdom Hearts, originariamente voleva remixare il brano Don’t Think Twice, già presentato da Hikaru Utada. Tuttavia, l’amicizia tra i due artisti ha dato origine a una nuova collaborazione, Face My Fears, per celebrare il lancio del gioco.

Il brano d’apertura Face My Fears verrà pubblicato insieme a Don’t Think Twice il 18 gennaio 2019 ed è stato prodotto in collaborazione con Poo Bear, produttore americano  che vede, tra gli altri artisti, Justin Bieber.

La notizia, si unisce insieme a quella relativa al cast stellare, presentata e rivelata qualche giorno fa.

L’attesissimo titolo di Square Enix, uscirà il 29 gennaio per PlayStation 4 e Xbox One.

 

Skrillex & Hikaru Utada creano insieme il brano d’Apertura di Kingdom Hearts III ultima modifica: 2018-09-28T12:52:38+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: