SEGA ha pubblicato un nuovo supersonico brano tratto da Team Sonic Racing

SEGA ha oggi pubblicato un nuovo video in cui viene presentato un nuovissimo brano tratto dall’esperienza di corsa di squadra definitiva, Team Sonic Racing. Jun Senoue, iconico composer...

25

SEGA ha oggi pubblicato un nuovo video in cui viene presentato un nuovissimo brano tratto dall’esperienza di corsa di squadra definitiva, Team Sonic Racing. Jun Senoue, iconico composer della serie di Sonic, ha fatto squadra con il duo musicale, Hyper Potions, per creare un nuovo brano per il circuito Market Street di Team Sonic Racing.

Dopo la collaborazione di successo per il supersonico remix “Time Trials” di Sonic Mania Plus, il team ha nuovamente unito le forze per una nuova performance in Team Sonic Racing. Ascolta il nuovo brano intitolato “Market Street” qui di seguito:

Sviluppato dal pluripremiato studio Sumo, Team Sonic Racing combina i migliori elementi del genere arcade e frenetiche competizioni con nostalgici personaggi e ambientazioni tratte dall’Universo di Sonic.

Team Sonic Racing sarà disponibile in edizione fisica e digitale il 21 maggio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, e con una release solo digitale su PC.

SEGA ha pubblicato un nuovo supersonico brano tratto da Team Sonic Racing ultima modifica: 2018-11-16T12:18:17+00:00 da Matteo Milo

Founder di Gamereligion.it
Studente presso l’Università del Salento, commerciale di giorno e gamer il tempo restante.
Ho collaborato con diverse testate web come nbapassion.com, BreakingSports.it e Calcio360.eu.
Addicted di Football Manager, ma non solo.
Grande appassionato di console, dai più vecchi Sega Megadrive alla più moderna PlayStation 4.

In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: