Rainbow Six Siege confermato per PS5?

Rainbow Six Siege di Ubisoft è lo sparatutto più famoso realizzato dalla casa editrice francese. Nonostante sia uscito tre anni fa, il gioco continua ad ottenere ottimi risultati,...

1708

Rainbow Six Siege di Ubisoft è lo sparatutto più famoso realizzato dalla casa editrice francese. Nonostante sia uscito tre anni fa, il gioco continua ad ottenere ottimi risultati, grazie ai nuovi DLC e stagioni. Ubisoft non ha intenzione di fermarsi con il franchise perché porterà il gioco verso le console next-gen.
Quindi, Rainbow Six Siege farà il suo salto in PS5 nel prossimo futuro.

Parlando con il Dailystar, il direttore del marchio Rainbow Six, Alexandre Remy ha toccato l’argomento sul futuro del gioco e su come la next-gen potrebbe isolare e dividere le community, Remy ha spiegato:

“Non vogliamo un sequel qualunque. La ragione di questo è che non vogliamo segregare la nostra comunità tra le diverse piattaforme. In un mondo ideale, domani, ci piacerebbe che giocatori di ogni piattaforma potessero giocare insieme. Ci stiamo avvicinando alla next-gen con lo stesso spirito.

La forza di qualsiasi gioco multiplayer è la dimensione della sua comunità. Non sono sicuro di come si possa implementare tutto questo e stiamo solo nelle fasi preliminari.

Con PS5 che si concentra molto sulla retrocompatibilità, Ubisoft potrebbe rilasciare più versioni del gioco, da destinare sia a PS5 che a PS4, oppure continuare su PS4 e sfruttare la retrocompatibilità di PS5.

Rainbow Six Siege confermato per PS5? ultima modifica: 2019-06-03T11:58:14+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: