Project Sakura Wars in arrivo su Playstation 4 nella primavera del 2020

Uno dei più grandi franchise di SEGA, Project Sakura Wars (titolo provvisorio), è pronto a conquistare l’occidente quando sarà disponibile, in Europa e Nord America, su PlayStation4 nella...

2753

Uno dei più grandi franchise di SEGA, Project Sakura Wars (titolo provvisorio), è pronto a conquistare l’occidente quando sarà disponibile, in Europa e Nord America, su PlayStation4 nella primavera del 2020!

La lunga serie, che è un vero fenomeno culturale in Giappone, ha ridefinito il genere JRPG/romance con i suoi personaggi memorabili, la sua trama magistrale e la sublime musica.

Le Combat Revue vanno in guerra

Il gioco presenta una versione romanzata della Tokyo Imperiale degli anni ’40. Dieci anni fa, un cataclisma ha portato alla perdita dell’Imperial Combat Revue di Tokyo, le forze di difesa globale della capitale che operavano fuori dall’Imperial Theater. Come capitano della nuova Revue di Tokyo, tocca a te rammendare i cuori delle tue truppe e riportare l’Imperial Theater al suo antico splendore!

Dai un’occhiata al gioco guardando il trailer di annuncio

Caratteristiche di Project Sakura Wars:

  • Una storia incredibile: Durante la tua avventura, sarai in grado di interagire con un fantastico cast di personaggi attraverso il dinamico sistema di dialogo LIPS, dove ogni tua scelta ha un profondo impatto su queste relazioni, sia sul campo di battaglia che fuori.
  • Battle System: Utilizza potenti mech conosciuti come “spiricle amor”! Il gameplay è implementato da un combat system solido che sfrutta appieno le abilità di ciascun membro del team.
  • Una produzione Anime accattivante: Completa con splendide sequenze animate e drammatici archi narrativi, la storia ti lascerà senza fiato.

Project Sakura Wars includerà il doppiaggio giapponese e sottotitoli in inglese, tedesco, francese e spagnolo.

Project Sakura Wars in arrivo su Playstation 4 nella primavera del 2020 ultima modifica: 2019-04-01T11:22:04+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: