Immortal: Unchained disponibile oggi per Ps4, Xbox One e Pc

Toadman Interactive, Sold Out e Game Odyssey sono felici di annunciare che l’RPG Immortal: Unchained, è disponibile per PlayStation 4, per Xbox One e PC. Guarda il trailer...

418

Toadman Interactive, Sold Out e Game Odyssey sono felici di annunciare che l’RPG Immortal: Unchained, è disponibile per PlayStation 4, per Xbox One e PC.

Guarda il trailer di lancio ora su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=-ePalwf7CLg

“Siamo entusiasti di consegnare finalmente Immortal: Unchained nelle mani dei giocatori”, ha dichiarato Robin Flodin, CEO presso Toadman Interactive. “Abbiamo lavorato instancabilmente per offrire un gioco che corrisponda alla visione che Game Odyssey ci ha proposto, e che i nostri fan e la comunità hanno richiesto. Sono incredibilmente orgoglioso di ciò che il team e lo studio hanno realizzato.”

“Sono molto felice di vedere le nostre idee e i nostri mondi prendere vita in Immortal: Unchained”, ha affermato Nader Moukarim, CEO presso Game Odyssey Ltd. “Spero che i giocatori di tutto il mondo apprezzino il gioco e che questo sia l’inizio di qualcosa di più grande.”

“Come prima uscita fisica e digitale di Sold Out, Immortal: Unchained è un grande risultato per la società”, ha dichiarato Garry Williams, CEO presso Sold Out. “È un gioco davvero unico e pensiamo che questa nuova IP offrirà un’alternativa interessante per i fan del genere RPG hardcore”.

Lo studio sta già lavorando a contenuti aggiuntivi e aggiornamenti per il gioco, tra cui ulteriori miglioramenti per PlayStation 4 Pro e Xbox One X, una nuova modalità Game Plus e altre interessanti funzionalità che verranno annunciate in seguito.

Immortal: Unchained disponibile oggi per Ps4, Xbox One e Pc ultima modifica: 2018-09-07T12:13:29+00:00 da Matteo Milo

Founder di Gamereligion.it
Studente presso l’Università del Salento, commerciale di giorno e gamer il tempo restante.
Ho collaborato con diverse testate web come nbapassion.com, BreakingSports.it e Calcio360.eu.
Addicted di Football Manager, ma non solo.
Grande appassionato di console, dai più vecchi Sega Megadrive alla più moderna PlayStation 4.

In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: