Fifa 18: Quale sarà il futuro di Alex Hunter?

Dopo lo straordinario successo della prima parte di The Journey/Il Viaggio, Fifa 18 ritorna con il seguito della modalità più attesa dagli addicted Fifa, scopriamo insieme la nuova...

5485

Dopo lo straordinario successo della prima parte di The Journey/Il Viaggio, Fifa 18 ritorna con il seguito della modalità più attesa dagli addicted Fifa, scopriamo insieme la nuova avventura.

Citando la stessa EaSports “Dopo il suo fantastico primo anno in Premier League, tutto il mondo parla di Alex Hunter. Ora è tornato per la seconda stagione e stando ad alcune voci potrebbe trasferirsi…”.

La nuova avventura si chiamerà The Journey, Hunter returns, un titolo che annuncia il ritorno e la continuazione della prima parte.

Non avete mai giocato in questa modalità?  Te la raccontiamo noi.

Ecco chi è Alex Hunter

Alex Hunter è un 17enne calciatore inglese che, dopo una serie di provini per “giovani calciatori disoccupati”,  si ritrova in Premier League in una squadra a scelta del videogiocatore. Dopo una tournée con la prima squadrar e dopo l’importante esordio nel maggior campionato inglese, verrete ceduti in prestito “a farvi le ossa” in una squadra di Championship. Nel mercato invernale, ritornerete a grande richiesta in Premier, dove dovrete guidare la squadra in campionato ed in Fa Cup, la competizione più sentita in questa carriera.
L’esperienza finisce proprio con la finale di Fa Cup e con le voci di una possibile convocazione in nazionale.

Da dove ripartiremo?

A quanto pare, il giovane Alex potrebbe trasferirsi in altri cinque campionati, giocabili alla pari della stessa Premier: si tratterebbe del Brasileirão, della Major League Soccer, della Bundesliga, della Ligue 1 e della Liga BBVA. Brasile, Stati Uniti, Germania, Francia e Spagna.

Sinceramente ci sentiamo di escludere le piste Brasile e States, come metà finale del nostro eroe.

Più probabile che una parte di precampionato sia incentrata li che l’intera stagione.

In più dovrebbe essere certo l’esordio con la Nazionale dei tre leoni ( ndr: Inghilterra) con finestra verso  il Mondiale di Russia 2018, bisogna vedere se come parte integrante o come futuro DLC.

Di seguito lo screen trapelato in un evento in Brasile e postato da Osharek e rilanciato da gameradar.

Niente Italia?

Dall’elenco rivelato dal Forum Reddit, nonostante i rumors usciti dopo la pubblicazione del trailer di EaSports, sembra mancare la Serie A ipotizzata tra le possibili “case” di The Journey per FIFA 18.

La prima pagina della Gazzetta dello Sport e le parole di Leonardo Bonucci, che descrive Alex Hunter come un attaccante fenomenali basteranno  per portare in Italia il talentino inglese?

Cristiano Ronaldo?

Ci sarà anche il pallone d’oro portoghese nella nuova avventura di Hunter, ma in che ruolo? Saremo amici o rivali? Saremo compagni di squadra oppure apparirà solo nei trailer? Il tweet dello scorso Giugno non ci da ulteriori informazioni in merito, ma sicuramente interagiremo con l’uomo copertina di Fifa 18.

Personalizzazioni

Nella versione 17, Alex Hunter non godeva di nessun tipo di personalizzazione, sia a livello fisico che di abbigliamento.

In Fifa 18 si fa invece un importante passo in avanti: sarà infatti data la possibilità di scegliere alcune opzioni, dal taglio di capelli ai tatuaggi.

Saranno disponibili anche vari abiti e scarpe, utilizzati da Hunter nelle scene al di fuori del campo.

Storia, sarai tu a decidere il finale

Anche la storia prenderà sviluppo diversi, scontato l’effetto farfalla, in quanto le decisioni che prenderemo durante il Viaggio saranno determinanti: da loro dipenderanno conseguenze positive o negative per la sua carriera. La Storia sarà suddivisa in 6 capitoli, ognuno dei quali avrà degli obiettivi specifici, con possibilità di finali alternativi, a differenza della prima versione che, sotto questo punto di vista, era più “contratta”, con un solo scenario possibile.

Non ci resta che aspettare l’uscita di Fifa, annunciata per il 26 Settembre, per poter indossare nuovamente i panni di Hunter e goderci queste appassionanti novità.

Fifa 18: Quale sarà il futuro di Alex Hunter? ultima modifica: 2017-08-07T15:58:34+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: