F1 2020 è disponibile da oggi

Codemasters celebra oggi il lancio di F1 2020, il videogioco ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP ™ 2020 per PlayStation 4, Xbox One, inclusa Xbox One X,...

134

Codemasters celebra oggi il lancio di F1 2020, il videogioco ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP ™ 2020 per PlayStation 4, Xbox One, inclusa Xbox One X, PC Windows (DVD e Steam ) e Google Stadia.
Con due nuovi circuiti, l’introduzione della funzione pilota-manager, il Mio Team, le opzioni in pista migliorate e la reintroduzione dello split-screen e molto altro, F1 2020 si rivolge agli appassionati di gare di tutti i livelli ed esperienza.

Attualmente uno dei giochi con il punteggio più alto secondo Metacritic, ecco il trailer di lancio di F1 2020 – https://youtu.be/6b4wtmKuzwc

Nuovi menu e assist semplificati consentono ai piloti di trascorrere più tempo a gareggiare e meno tempo sulla ghiaia. I miglioramenti in pista includono l’attivazione dell’ERS, che, come nella vita reale, si attiva premendo un pulsante e l’introduzione del retrovisore virtuale. Dopo il successo della scorsa stagione, F2 ritorna con opzioni a tre gare, metà e piena stagione. L’aggiornamento della stagione F2 2020 verrà aggiunto prossimamente come download digitale gratuito.

Per celebrare il Settantesimo anniversario della Formula 1, i fan che acquisteranno la Seventy Edition di F1 2020 riceveranno items di gioco esclusivi per personalizzare l’auto e il team. Per i fan di Michael Schumacher, è disponibile anche una Deluxe Schumacher Edition con contenuti di gioco aggiuntivi e quattro auto iconiche della sua leggendaria carriera. Entrambe le edizioni hanno una valuta virtuale aggiunta che può sbloccare il Podium Pass VIP. I giocatori possono correre, guadagnare e sbloccare più items e raccogliere abbastanza valuta per la successiva stagione VIP.

Il Mio Team, la nuova feature pilota-manager, offre ai giocatori l’opportunità di creare un nuovo team di Formula 1 e prendere posto accanto alla formazione di piloti 2020 stabilita. Dalla progettazione dell’auto, all’assunzione di un compagno di squadra, alla ricerca di uno sponsor, i giocatori hanno ora la pressione aggiuntiva di assicurarsi che tutto funzioni senza intoppi sia in pista che fuori pista. I giocatori possono anche scegliere tra la stagione completa originale  con 22 gare e le opzioni di stagione più brevi  da 10 e 16 sia nel Mio Team che nella carriera di 10 stagioni.

F1 2020 comprende tutte le 10 squadre, i 20 piloti e le auto della stagione 2020. Le ultime livree delle auto e i colori dei team, tra cui Mercedes AMG Petronas, verranno aggiunti come aggiornamento digitale gratuito.

“F1 2020 è in sviluppo da due anni e siamo entusiasti del livello di innovazione per i giocatori di tutti i tipi“, ha dichiarato Lee Mather, F1 Franchise Game Director di Codemasters. “Sia che qualcuno voglia una gara in split-screen con gli amici, oppure una stagione di 10 gare o un’esperienza completa da pilota-manager, F1 2020 offre ai giocatori la possibilità di correre a modo loro.”

Per rimanere sempre aggiornato visita il sito ufficiale di Formula 1  ed i canali social InstagramTwitterYouTube e Facebook.

F1 2020 è disponibile da oggi ultima modifica: 2020-07-10T10:53:02+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: