Dead Or Alive 6 in arrivo il 15 Febbraio 2019

KOEI TECMO Europe ha appena annunciato che DEAD OR ALIVE 6 sarà disponibile in tutto il mondo il 15 febbraio 2019. L’attesissimo nuovo capitolo dell’iconica serie di Team...

92

KOEI TECMO Europe ha appena annunciato che DEAD OR ALIVE 6 sarà disponibile in tutto il mondo il 15 febbraio 2019. L’attesissimo nuovo capitolo dell’iconica serie di Team NINJA sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Steam.

Oltre alla data d’uscita, Team NINJA ha inoltre rivelato anche i primi dettagli sui bonus del pre-order digitale di DEAD OR ALIVE 6. Chi effettuerà il pre-order per PlayStation 4 riceverà un tema esclusivo di DOA6 oltre a Nyotengu come personggio giocabile. Chi effettuerà il pre-order per Xbox One, oltre a Nyotengu come personaggio giocabile, riceverà un costume per il leggendario Ryu Hayabusa come bonus.

Inoltre i giocatori che acquisteranno la versione digitale di DOA6 per Play Station 4 e Xbox One entro il 14 Marzo 2019, riceveranno un costume bonus di uno dei personaggi più popolari del gioco, Kasumi.

Team NINJA ha svelato anche una Digital Deluxe Edition del gioco per PlayStation 4, Xbox One e Steam che includerà un set di 25 costumi extra, tre brani musicali bonus, un costume DDX esclusivo di Kasumi e un personaggio eccezionale aggiunto alla line-up, il formidabile clone di Kasumi, Phase 4.

Per celebrare l’annuncio, oggi è stato pubblicato un nuovo trailer di gameplay.

Dead Or Alive 6 in arrivo il 15 Febbraio 2019 ultima modifica: 2018-09-10T14:43:32+00:00 da Matteo Milo

Founder di Gamereligion.it
Studente presso l’Università del Salento, commerciale di giorno e gamer il tempo restante.
Ho collaborato con diverse testate web come nbapassion.com, BreakingSports.it e Calcio360.eu.
Addicted di Football Manager, ma non solo.
Grande appassionato di console, dai più vecchi Sega Megadrive alla più moderna PlayStation 4.

In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: