Arriva il primo trailer del remake di MediEvil per PS4

Sony ci offre la sua sorpresa di Halloween, arriva infatti il primo trailer di MediEvil, remake per PS4. Sir Daniel Fortesque, riappare a distanza di 20 anni dalla...

1884

Sony ci offre la sua sorpresa di Halloween, arriva infatti il primo trailer di MediEvil, remake per PS4.

Sir Daniel Fortesque, riappare a distanza di 20 anni dalla sua prima apparizione e da allora ha avuto una sua orda di seguaci.

MediEvil racconta la storia di Sir Dan, un personaggio insolito, morto sul campo di battaglia in un modo sfortunato. Ma 100 anni dopo quel fatidico giorno, ha l’opportunità di riscattarsi quando la sua nemesi, il malvagio stregone Lord Zarok, lo resusciterà accidentalmente. Lord Zarok intende conquistare il regno di Gallowmere, e solo lo scheletrico Sir Dan si trova tra l’esercito di non morti di Zarok e il regno che giurò di proteggere.

La bellezza di MediEvil è che riuscirà a farsi amare non solo dai nostalgici che ci hanno già giocato, ma anche a chi si avvicinerà per la prima volta al Regno di Gallowmere, con i combattimenti con la spada, i pericolosi enigmi e gli accattivanti ambienti.

Resuscitato dal team di sviluppo Sony sin collaborazione con Other Ocean Interactive, è un remake completo del classico PS1 originale.

Arriva il primo trailer del remake di MediEvil per PS4 ultima modifica: 2018-10-31T17:17:38+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: