Arriva il crossover di Monster Hunter: World e The Witcher 3

Direttamente da The Witcher, Geralt di Rivia si prepara ad arrivare su Monster Hunter: World nel 2019. A differenza di altri crossover di Monster Hunter : World, la...

1744

Direttamente da The Witcher, Geralt di Rivia si prepara ad arrivare su Monster Hunter: World nel 2019. A differenza di altri crossover di Monster Hunter : World, la collaborazione tra Capcom e CD Projekt Red va ben oltre un semplice costume, infatti Geralt sarà un personaggio giocabile.

Nell’annuncio, CD Projekt Red ha detto che il cameo di Geralt in Monster Hunter: World “offrirà un’esperienza di gameplay unica combinando i meccanismi RPG di The Witcher 3: Wild Hunt con Monster Hunter: World“.

L’ evento crossover di Witcher 3: Wild Hunt arriverà su PlayStation 4 e Xbox One all’inizio del 2019. L’annuncio ci mostra anche la preparazione ad una nuova importante espansione, prevista in Autunno 2019, chiamata Iceborne.

Questo è il secondo crossover di Geralt nell’arco di pochi mesi. La star della serie The Witcher è anche comparsa in Soulcalibur 6 di Bandai Namco come personaggio secondario.

 

Arriva il crossover di Monster Hunter: World e The Witcher 3 ultima modifica: 2018-12-10T16:37:59+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: