Football Manager 2019: Return Of The Legends

E’ stata pubblicata la quarta edizione di uno dei database più popolari per Football Manager, ossia Return Of The Legends. L’uomo dietro l’intero progetto è David Salapura dalla Serbia....

1522

E’ stata pubblicata la quarta edizione di uno dei database più popolari per Football Manager, ossia Return Of The Legends.

L’uomo dietro l’intero progetto è David Salapura dalla Serbia.

Con questo aggiornamento avrai l’opportunità di giocare e gestire 4000 leggende sparse in tutto il mondo nei rispettivi team.

Tutti i campionati principali e molti campionati “minori” sono ricchi di club che possiedono i loro giocatori più grandi di sempre e sono sotto la guida di allenatori e presidenti che hanno sempre onorato la loro storia.

Vincere, in questo aggiornamento, è sempre più difficile, in quanto, sia club che nazionali, hanno alcuni dei migliori talenti che siano mai apparsi nella storia del calcio.

I giocatori che arrivano dalle epoche calcistiche più lontane, sono più vecchi di quelli apparsi dopo e quindi sono più vicini al loro apice e raggiungono il loro pieno potenziale.

Esistono anche i vari Lionel Messi, Cristiano Ronaldo e Mbappe, ma sono versioni più giovani di stessi e vengono inseriti nei nei loro club di origine.

Questo è un aggiornamento che può portare qualsiasi fan di Football Manager a vivere il gioco con quella vena di nostalgia che non guasta mai, rendendolo ancora più stimolante. Sono anche presenti i facepack.

Screenshot Return Of The Legends

Return Of The Legends Return Of The Legends Return Of The Legends Return Of The Legends Return Of The Legends Return Of The Legends Return Of The Legends

 

Cosa si aggiorna in Return Of The Legends?

  1. 400 nuove leggende incluse in squadre come Perugia, Verona, Cagliari, Udinese, Atalanta, Triestina, Padova, Palermo, Chievo, Auxerre, Sturm Graz, Basilea, Wisla, Rapid Bucarest, Gremio, Ponte Preta, Guarani, Internacional, Palmeiras , Lokomotiv Mosca, Osijek e Maribor.
    Aggiunte leggende come Troglio, Masinga, Di Vaio, Lucarelli, Kanoute, Abelardo, Morientes, Wilfort, Johnsen, Bjornebye, Joao Pinto, Dubovsky, Torocsik, Capone, Ercan, Bermudez, Borghi, Giusti, Ruben Sosa, Mifflin, Redin, Serna, Adriano, Tarantini
  2. I valori e gli stipendi dei giocatori sono stati corretti a un livello più ragionevole. I salari massimi nei primi 5 campionati sono 120k a settimana ed il valore massimo è 70 milioni di euro.
  3. I partecipanti alle coppe europee sono stati cambiati, quindi nella prima stagione potrete ritrovare club che lo meritano per tradizione e successi nel passato;
    Champions League (Real, Barca, Atletico, Valencia, Juve, Inter, Milano, Torino, Man.Utd, Liverpool, Arsenal, Leeds, Marsiglia, Saint-Etienne, Monaco, Bayern, Gladbach, HSV, Dortmund, Ajax, PSV, Feyenoord, Brugge , Anderlecht, Sparta, Slavia, Ferencvaros, MTK, Steaua, Levski, Hajduk, Crvena Zvezda, Partizan, Cavallette, Servette, Rapid Wien, Austria Wien, Legia, Gotteborg, Celtic, Rangers, Slovan)
    Europa League (Anversa, Mechelen, Standard, Dukla, Vejle, Frem, Reims, Eintracht, Koln, Schalke, Honved, Ujpest, Napoli, Roma, Lazio, Gornik, Craiova, Torpedo M, Aberdeen, Dundee Utd, OFK Beograd, Vojvodina, La Coruna, Athletic, Sevilla)
  4. Anche i coefficienti dei club nazionali e le classifiche mondiali sono stati corretti in linea con i successi storici.

Istruzioni per l’installazione Return Of The Legends

  1. Estrai il contenuto del file .zip usando l’utility zip del tuo SO o scaricate il programma 7zip
  2. Sposta il file “Return of the legends 2019.fmf” estratto nel seguente percorso:
    Documenti / Sports Interactive / Football Manager 2019 / Editor Data. Crea la cartella “editor data” se non esiste.
  3. Per installare il facepack, spostare la cartella “Legends facepack” nella cartella graphics:
    Documenti / Sports Interactive / Football Manager 2019 / graphics / facepacks. Creare le cartelle “graphics” e “facepacks” se non esistono.
  4. Vai alla schermata Preferenze e poi nella scheda Interfaccia. Fai clic su “Svuota cache” e quindi su “Ricarica skin”.
  5. Ora potrete vedere le foto di tutte le leggende.
  6. Apri FM 2019 e avvia un nuovo salvataggio con aggiornamento 19.3.0 e seleziona solo questo database, non altri database e aggiornamenti di trasferimento.
  7. Per caricare la shortlist con tutte le leggende, spostare i file estratti “Legends shortlist.fmf” e “Managers Shortlist” nel seguente percorso:
    Documenti / Sports Interactive / Football Manager 2019 / shortlist

Come scaricare Return Of The Legends

Per scaricare il database Return Of The Legends, cliccate qui
Return Of The Legends

IMPORTANTE:

Quando create un nuovo salvataggio, dovete essere pazienti perché il processo di caricamento del database di gioco dura circa 2-3 ore. Il problema è dovuto alla conversione del database dalla serie precedente e da molti dati, che non è possibile risolverli.

Football Manager 2019: Return Of The Legends ultima modifica: 2019-03-25T13:16:32+00:00 da Matteo Milo
In this article
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: